Descrizione
"Conosci te stesso" è la formula incisa sul frontone del tempio di Delfi. Ma chi è questo "te stesso" che bisogna conoscere? Il suo carattere, i suoi difetti, i suoi pregi? No, questo non significa ancora conoscersi. Conoscersi equivale a possedere la scienza dei diversi corpi di cui si compone l'uomo (il corpo fisico, eterico, astrale, mentale, causale, buddhico, atmico) e delle condizioni indispensabili al loro sviluppo.
Se gli Iniziati dell'Antichità hanno tanto insistito sul bisogno di conoscersi, è perché la conoscenza di sé offre le maggiori possibilità di avanzamento, di progresso, di riuscita. Fintanto che non si conoscono le esigenze dei corpi sottili, si da immancabilmente tutto al corpo fisico che viene sovraccaricato, mentre l'anima e lo spirito, divorati dalla fame e dalla sete, soffocano e muoiono." Omraam Michaël Aïvanhov
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2006 |
Formato | Libro - Pagine: 278 - 15x21cm |
EAN13 | 9788885879683 |
Lo trovi in: | Aivanhov |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Gilda
Acquisto verificato
Voto:
Non ci sono parole adatte per commentare i libri del Maestro Aivanhov. Ogni volume è un tesoro da leggere, rileggere e vivere.
Manuel
Acquisto verificato
Voto:
Come tutti i libri di Aivanhov, apre la mente su una grandi quantità di questioni fondamentali per la vita umana. sempre consigliato
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro e persona splendida Omraama che a lasciato tanto di sè...una guida per chi vuole guardarsi dentro con amore e gratitudine!!!
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Veramente un libro ben fatto, questo libro lo consulto spesso, parla di tante patologie e di come un alimentazione sana possa condurre alla guarigione. Lo consiglio !
Marianna
Acquisto verificato
Voto:
E' il primo libro che ho letto del Maestro Aivanhov ed e' stato come fare un tuffo nella mia interiorità per finalmente comprendere cos'è l'Io e cos'è il Sè e tutte le dinamiche legate alla personalità e all'Individualità. Abbiamo molteplici personalità che adattiamo ad ogni situazione come fossimo camaleonti, ma una sola Individualità ed è per essa che serve intraprendere un cammino di conoscenza e di consapevolezza, per dare profondo significato all'"essere umani". Non può mancare questo libro a chi è in cammino.