Descrizione
Questo nuovo libro, che nasce - come i precedenti - attingendo al materiale in parte ancora inedito del Cerchio Firenze, rappresenta un vero e proprio manuale pratico per la conoscenza di se stessi, del proprio intimo, delle vere motivazioni che ispirano e condizionano le nostre scelte e le nostre azioni (e quindi spesso anche il nostro non-agire); in una parola, delle intenzioni che stanno alla base dei nostri comportamenti.
Il segreto è tutto qui: non si tratta di un invito ad una conoscenza esteriore o superficiale di se stessi, ma di una guida sicura che accompagna il lettore alla scoperta dei segreti del suo mondo interiore. Infatti, come insegnano i Maestri, l'unico modo per superare i propri limiti è rendersi consapevoli di essi; ed è un principio ormai acquisito che se non viene superata individualmente una concezione egoistica della vita, nessuno problema che affligge l'umanità potrà essere durevolmente risolto.
Ecco, quindi, che un manuale che si propone di condurre alla vera conoscenza di sé diventa, per inevitabile effetto e logica conseguenza, un libro che può avere il potere di rendere migliore il mondo in cui viviamo.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1990-2004 |
Formato | Libro - Pagine: 197 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788827202722 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Posizione in classifica: | 691° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Il Cerchio Firenze 77 avvalendosi dell'opera del celebre medium Roberto Setti, scomparso nel 1984, ha contribuito ad affermare e documentare in modo sistematico la presenza di Entità di mondi paralleli.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
8% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
8% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Libro del Cerchio Firenze 77 , una certezza nel campo della Medianità , un aiuto per capirsi comprendersi e consapevolizzare , così la vita ci appare veramente nella sua realtà togliendo la separatività del nostro ego Io
Salvatore
Acquisto verificato
Voto:
Molto appassionante, finalmente ho letto questo libro. Leggerlo è un susseguirsi di preziose testimonianze, Entità che si svelano, manifestazioni che capitano alle persone con fenomeni straordinari. Insomma un libro che ti trascina verso una prospettiva diversa della nostra vita
Erica
Acquisto verificato
Voto:
Libro con molti spunti di riflessione e grandi verità.Lo consiglio a chi è interessato alla spiritualità.Letto in tre giorni perché scorrevolissimo.
Isabella
Acquisto verificato
Voto:
libro regalato ad una cara amica che segue cerchio Firenze da anni, lei molto soddisfatta. Voi sempre precisi... ottimo servizio
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto efficace per l'introspezione personale. Il te stesso che conosci molte volte è una realtà fasulla mascherata, questo libro ti insegna a spogliarti di tutto per mostrare veramente te stesso.
Nicola
T e l e g r a m Nicola7172 ...pochi hanno la sincerità di spogliarsi dei propri difetti, pochi sfuggono all'ipocrisia.