Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Consapevolezza del Giocatore di Golf

Strategie che si imparano sul campo. Ma poi servono anche in azienda e negli affari di cuore.

 
-25%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,25 invece di 11,00 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 146
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

«Il golf è il gioco più grande che c'è, e i golfisti sono le persone più fortunate della terra. Se giochi a golf vuol dire che ti sono toccati in sorte i doni più rari: camminare in mezzo alla bellezza, godere di ottima compagnia e scoprire in ogni swing la vera essenza del vivere.

Insito in questo gioco c'è qualcosa di vasto e illimitato, ma anche di pratico. In particolare, il golf è l'arena ideale in cui impadronirsi delle mosse chiave del successo, utili anche negli affari e nella vita privata.

Si tratta dei tre segreti del golf consapevole, imparando i quali potrai progredire non soltanto nel gioco ma anche in tutti gli altri campi della vita - e il tutto contemporaneamente!

Se capisci come applicare queste abilità, saprai come attraversare l'intera parabola della tua esistenza con integrità, energia e successo.»

AUTORE

Gay Hendricks, laureato in counseling psicologico alla Stanford University nel 1974, è uno scrittore e conferenziere di fama internazionale. I suoi libri, i seminari e i corsi sul suo sito web hanno aiutato centinaia di migliaia di persone a cambiare profondamente la qualità della loro vita. L'Hendricks Institute offre seminari, corsi online, DVD e counseling. L'ultimo progetto di Gay è la Illumination University, in cui i migliori insegnanti del mondo offrono corsi online e teleconferenze. Gay Hendricks è inoltre fondatore della casa di produzione cinematografica Spiritual Cinema Circle. Vive e lavora assieme alla moglie Kathlyn a Ojai, in California.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su