Consapevolezza - Osho

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Consapevolezza

La chiave per vivere in armonia

 
Consapevolezza

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

«Qualsiasi cosa tu stia facendo, continuamente, dentro di te, sii consapevole di te stesso, del tuo agire. Stai camminando, sii consapevole di te stesso. Stai ascoltando o parlando, sii consapevole... Questo continuo ricordarsi di se stessi crea un'energia sottile. Questa semplice sensazione di sé, di essere, crea un centro, un centro di silenzio, di padronanza interiore».

Con questo libro di Osho che ci aiuta a sentire un'energia nuova, un nuovo fuoco, una nuova vita. E così, molte cose che un tempo ci hanno dominato, come rabbia, avidità, insicurezza, si dissolveranno... semplicemente.

AUTORE

Osho

Osho (1931-1990) è un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Sempre di più i suoi insegnamenti si rivelano un vero e proprio trampolino di lancio verso un equilibrio esistenziale che dona alla vita integrità e pienezza. Ha ricevuto l'illuminazione nel 1953, periodo in cui si stava laureando in Filosofia. Quel momento segnò la fine della sua vita precedente. Egli ha sempre professato il ritorno dell'uomo alla pratica della meditazione, dell'umorismo, dell'amore e della celebrazione della vita.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Concordo pienamente con Michele: "un vero trattato sulla consapevolezza".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2013

Il migliore libro che possa essere mai stato scritto sull'argomento consapevolezza e risveglio. Molto utile per capire dove si è e prendere la direzione giusta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2011

Un vero "trattato" sulla consapevolezza,argomento fondamentale per meditatori e ricercatori del vero. Osho e' sempre ispiratore e guida per chi e' aperto e ricettivo. Da leggere e rileggere.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 26 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa