Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Nel 1943 fu fatto un primo tentativo di raccogliere informazioni sugli accostamenti di piante più favorevoli e sulle piante che invece sembravano dar prova di antagonismo fra di loro. Questo lavoro fu fatto da Richard Gregg che si servì dell'orto di Evelyn Speiden per condurre seri esperimenti.
Ne risultò un libretto pubblicato dalla Bio-Dinamic Farming & Gardening Association. La presente pubblicazione include, oltre a quel materiale, anche i più recenti lavori del dott. E. E. Pfeiffer nel campo della cristallizzazione sensibile e della cromotografia.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Daniela - 8 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Ho regalato questo libro ad una persona speciale che lo ha apprezzato moltissimo e ha approfittato subito delle tante informazioni raccolte.
Scritto da: Valeria - 27 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
Libro molto pratico, dà indicazioni sugli abbinamenti che si possono fare tra le piante, per contenere attacchi parassitari, migliorare la qualità dei frutti, e via dicendo. Naturalmente non è esaustivo ma tratta moltissime piante, tra le più comuni.
Scritto da: Giacomo - 18 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri
Libro scritto in maniera semplice (elenco alfabetico) che racchiude molte informazioni su piante da frutto, erbe aromatiche, vegetali, informazioni agronomiche (es: terreno pesante) e altro (siepi, latte, topi ecc) e i loro legami o applicazioni in biodinamica. Adatto a chi già applica o vorrebbe applicare il metodo biodinamico.