Descrizione
Leggere questo libro è la miglior maniera di intendere e partecipare ai grandi avvenimenti cosmici che ci riguarderanno in breve e negli anni a seguire, e che influenzeranno tutti gli abitanti del pianeta. La necessità di comprenderne i meccanismi è facilitata dal carattere colloquiale del testo, che presenta un'esposizione chiara del nuovo scenario spirituale in cui presto il mondo si ritroverà.
La "reintegrazione cosmica", in parole semplici il momento culminante di un processo storico che s'è sviluppato - non percepito - durante tutta l'esistenza del pianeta e dei suoi abitanti. Sin dai primordi, infatti, la Terra è stata oggetto di curiosità, interesse e persino sfruttamento da parte di vari tipi di esponenti di civiltà cosmiche, per lo più appartenenti a mondi interni alla nostra galassia.
L'autore quindi si propone di spiegare nella maniera più razionale e intellegibile le cause e gli effetti delle molte interazioni che gli abitanti del nostro pianeta hanno avuto con quelli di altri, e le aspettative di tutti in relazione all'epilogo del processo di riscatto degli abitanti della Terra, dopo un lungo periodo d'attesa di quasi un milione di anni.
In un colloquio prolungato con il famoso contattista brasiliano Rogerio Almeida de Freitas, di cui l'autore è amico personale e confidente spirituale, i due analizzano la successione degli avvenimenti cosmici più marcanti che ci riguardano direttamente, svelando uno scenario assolutamente sorprendente e che presto s'imporrà in tutto il pianeta: quello dell'interazione con altre razze planetarie. L'inizio della serie dei contatti cosmici.
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 221 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863650365 |
Lo trovi in: | UFO |
Autore
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,64 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
64% -
4 Stelle
36% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro si è rivelato una piacevole sorpresa. Soprattutto in un periodo storico come questo dove sembrano prospettarsi grandi cambiamenti potrebbe essere interessante leggere questo testo che in un modo un po' romanzato (racconta delle interviste fatte da parte dell'autore ad un conoscente "illuminato") tratta argomenti che vanno dalla creazione alle visite extraterrestri passando per la venuta di Gesù Cristo.
Betty
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro da leggere e da regalare. Apre all'Universo e alle sue leggi Cosmiche con esempi e spiegazioni ben espresse
caterina ongaro
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che mi ha rapita come pochi per il punto di vista inedito sulla storia del pianeta, per la vastità e complessità di argomenti universali trattati. Sono rimasta affascinata dalla spiegazione inedita dell'attuale apocalisse che stiamo vivendo, cosi come dalla venuta di Gesù. Sicuramente apre la mente, prendendo tutto col beneficio del dubbio riunisce tante "verità" in poche righe. Consigliato per chi vuole guardare lontano.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Ho ricevuto il libro in regalo e ne sono soddisfatta. Il linguaggio scorrevole facilita la lettura di un testo ricco di stimoli e suggestioni che apre una visione non convenzionale.
Helga
Acquisto verificato
Voto:
Questo dialogo con quello che viene a volte chiamato Contattista è estremamente affascinante e intenso. Consiglio molto questo libro per un cambio di prospettiva. Consiglio i saggi di Jacques Vallee
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Ho dato 5 stelle per due ragioni: il testo è scritto in maniera semplice, chiara e davvero scorrevole... Ho già letto altri libri riguardanti lo stesso argomento, ma devo dire che questo testo è stato una piacevoli sei mai sorpresa! L'altro motivo per cui ho dato questo punteggio è il contenuto: sapere cosa é accaduto al nostro pianeta, con quante civiltà abbiamo avuto contatti e cosa ci aspetta nel futuro ormai non lontano... Siamo entrati nell'era dell'Acquario, grandi cambiamenti ci attendono e questo libro ci toglie quel "velo" di incredulità e lascia intendere i prossimi avvenimenti... Ho concluso ieri sera la lettura di questo testo e mi sono ritrovata affacciata alla finestra, guardando il cielo e sorridendo tra me e me con la speranza di vedere un segnale.... Buona lettura a tutti!
Monia
Acquisto verificato
Voto:
Ho fatto una fatica assurda a iniziare a leggere questo libro, lo confesso. Un po' come era scritto, un po' l'apparente irrealtà dell'argomento, ad ogni modo l'ho trovato molto interessante. Sia che si creda o meno a cosa scrive l'autore, gli spunti di riflessione sono moltissimi. Bello.
Gina
Acquisto verificato
Voto:
,riporta alcune verità, ritrattate da Biglino,in riferimento a testi ,non proprio terrestri,l'ho trovato molto bello ,anche se più volte l'autore che inerloquisce con il suo amico viene spronato a pensare qualcosa di nuovo da scrivere,ho verificato alcune cose scritte in modo ironico e si sono mostrate vere,ne sono rimasta sconvolta ,quanti secoli di menzogne hanno tenuto l'essere umano schiavo di dogmi.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Scelto come omaggio tra diversi libri sono stata molto soddisfatta. E' una visione curiosa, senz'altro plausibile e molto intrigante, di quella che è la nostra realtà, che unisce in modo curioso, ma senz'altro rispettoso, "fanta"scienza e religione.
Piera Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Un altro tassello per conoscere e comprendere un po’ meglio l’universo e come è stato creato.Attraverso i dialoghi con un conttatista di fama mondiale,Rogerio Almeida de Freitas, l’autore Roberto Numa, porta il lettore a conoscere l’andamento delle gerarchie che hanno costruito l’universo.Affascinante
Gianantonio
Acquisto verificato
Voto:
E' una cosmologia interessante, scritta in modo piacevole e scorrevole. Un punto di vista nuovo sull'origine dell'universo e una proiezione positiva sul futuro, con varie sorprese.