Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Contatto con i Plejaren

Il Fotoalbum

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 35,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 122
  • Formato: 23,5x30
  • Anno: 2001 - 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

A partire dal 1975, in Svizzera, iniziarono a svolgersi degli avvenimenti che avrebbero reso "Billy" Eduard Albert Meier (BEAM) protagonista di un'esperienza unica, divenuta poi nota a livello mondiale. Tali avvenimenti riguardarono incontri che "Billy" Meier ebbe con esseri umani del tutto simili a noi, detti Plejaren e provenienti dalla costellazione omonima (sita 80 anni luce oltre le Pleiadi).

A testimonianza dell'effettiva veridicità degli incontri, i visitatori fornirono a "Billy" Meier le prove fisiche della loro esistenza (campioni fisici), tali reperti furono analizzati da numerosi esperti e considerati autentici. Perché i Plejaren hanno sentito la necessità di svelarsi all'uomo della terra tramite "Billy" Meier? Essi ci informano che in epoche passate anche la loro civiltà ebbe gravi problemi simili ai nostri e raccontano di come li seppero superare.

I problemi in cui versa attualmente l'uomo della terra riguardano principalmente la sovrappopolazione dell'intero pianeta ed i conseguenti effetti devastanti (lenta distruzione della possibilità di vita), la presenza di molteplici guerre e la quasi totale assenza del senso di responsabilità. I Plejaren desiderano semplicemente spiegare all'uomo della terra in modo neutrale e senza interferire (da cui si evince il motivo del non contatto ufficiale) la giusta direzione per una corretta evoluzione.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su