Descrizione
Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l’attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.
La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali clienti.
In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l’opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro.
"Content Marketing" vi aiuta a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità.
Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e professionisti rendono questo libro un programma da applicare subito.
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 256 |
EAN13 | 9788820390860 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autori

Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!