-15%
Contro Saturno

  Clicca per ingrandire

Contro Saturno

Rendere positivo un oroscopo negativo con la legge di attrazione

Antonio Capitani, Francesco Fornaro

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Contro Saturno

Descrizione

In ogni oroscopo vengono citati i pianeti amici e quelli "contro". Con questo libro, sarete in grado per la prima volta di neutralizzare gli astri "cattivi" e di enfatizzare quelli che vi vogliono bene.

In tanti dicono di non credere all'oroscopo. Ma poi tutti lo leggono e lo ascoltano. Perché sono ansiosi di sapere se Giove porterà i quattrini, Marte la fornicazione, Venere l'amore. Insomma, l'astrologia intriga, non c'è niente da fare. A volte condiziona pure, specie quando le previsioni sono un tantino cupe. Certo, il famigerato "Saturno contro" esiste. E segnala di solito un periodo difficile. O magari capita che Saturno (come qualsiasi altro pianeta) sia posizionato in modo talmente disgraziato nel tema natale da penalizzare l'espressione di talenti e possibilità.

Ma da adesso gli scongiuri non sono più necessari. Perché possiamo andare "attivamente" contro Saturno e contro ogni pianeta che dovesse rendere negativo il nostro oroscopo. Come? Mettendo in pratica l'approccio rivoluzionario al nostro futuro proposto da questo libro innovativo, che affianca per la prima volta l'astrologia alla legge di attrazione, potremo attivare pensieri ed emozioni in grado sia di attenuare (e addirittura neutralizzare) le difficoltà paventate dai pianeti storti, sia di potenziare le probabilità di successo promesse da un transito planetario positivo o da un astro natale già propizio di per sé.

Imparando a governare, con la legge di attrazione, il corso degli eventi previsto dagli astri, potremo creare una realtà meravigliosa in campo sentimentale, lavorativo ed economico. Alla faccia di Saturno contro e di chi ci vuole male.

Autore

Antonio Capitani , giornalista, pubblicista e copywriter, è nato a Porto Santo Stefano, Grosseto, il 3 luglio 1959. Collabora con Vanity Fair e La Gazzetta dello Sport e ha ricoperto la carica di consigliere del Centro Italiano di Discipline Astrologiche. Conduce, con Gaspare Baglio, Figli delle Stelle! su Radio Kiss Kiss e collabora con il canale televisivo QVC. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato, con Francesco Fornaro, Contro Saturno. È Cancro ascendente Capricorno, segni dei quali, come afferma da sempre, ha preso i peggiori pregi e i migliori difetti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Fabio - 11 maggio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri

una parte del libro da spiegazioni astrologiche l'altra parte utilizza la legge di attrazione per limitare gli effetti negativi dei pianeti

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...