Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Controllo Naturale delle Nascite

Una guida pratica alla contraccezione fondata sulla conoscenza dei ritmi e dell'armonia del proprio corpo

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,13 invece di 8,26 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 135
  • Formato: 14x22
  • Anno: 1986

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La natura, a saperla ascoltare, ci avvisa in modo chiaro quando il corpo femminile è pronto al concepimento, o quando, al contrario, la funzione procreativa è sospesa.

La base di questo moderno metodo di controllo delle nascite consiste in un accurato esame dei cambiamenti che avvengono durante il ciclo.

I segni principali che si possono individuare sono le variazioni della temperatura corporea, della quantità e consistenza del muco cervicale e le modificazioni del collo dell’utero.

Gli autori presentano questo metodo (il più sicuro tra i metodi naturali!) con chiarezza e rigore scientifico, ma anche con la ricchezza umana di un'esperienza personalmente vissuta.

II risultato è una efficace e articolata tecnica che consente un controllo naturale e cosciente, fonte di serenità e sicurezza non solo per la donna, ma anche per il suo compagno.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

consigliato a tutte le donne , e ragazze che vogliono approfondire la conoscenza del proprio corpo; forse un pò datato ma i contenuti risultano comunque dettagliati a livello scientifico. Pur impegnativa credo sia una lettura significativa :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho preso questo libro perché le informazioni contenute in queste pagine sono utili anche a me che sono un maschietto, infatti il libro spiega dei modi utilissimi per sapere quando e come una donna può diventare incinta, conoscerle quindi in una coppia, diventa vitale, se volete avere la certezza di procreare solo quando è il momento giusto e non per incidente. Avere il potere di scegliere specie nel caso di situazioni che cambiano la vita come una gravidanza, è importantissimo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

a volte ci si chiede perchè non usino testi come questo nelle scuole. pratico, semplice, chiaro per conoscere prima di tutto il proprio corpo (femminile) e conoscere a fondo il proprio ciclo. dopo anni ho capito molte piu' cose leggendo queste pagine che con le mie domande a specialisti!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su