Conversazioni con Dio - Libro Primo di Neale Donald Walsch

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Conversazioni con Dio - Edizione Speciale

Un dialogo fuori dal comune

 
-15%
Conversazioni con Dio - Libro Primo Neale Donald Walsch

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 244
  • Formato: 13x19,5
  • Edizione Speciale Picwick
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Pubblicato in edizione speciale da Picwick Libri, uno dei più grandi casi editoriali degli ultimi anni.

Neale Donald Walsch, con straordinaria semplicità di stile, instaura un dialogo con Dio apparentemente impossibile, un «incontro» toccante e sincero e non privo di una vena di sottile umorismo, che non elude i temi cruciali su cui né la ragione né la fede hanno dato ancora risposte definitive.

Qual è il segreto della felicità? Dio si mostrerà all'uomo? Esiste un'aldilà? Perché c'è il dolore?

Un dialogo tra Dio e l’Uomo, un incontro illuminante, sorprendente, toccante; un libro per tutti coloro che si impegnano con cuore sincero nella ricerca della verità.

AUTORE

Neale Donald Walsch

Neale Donald Walsch vive nell'Oregon, dove da diversi anni conduce una popolarissima trasmissione radiofonica.
Con la moglie Nancy ha fondato ReCreation, un'organizzazione non-profit il cui scopo è diffondere il messaggio di pace e serenità contenuto nei suoi scritti.
La trilogia di "Conversazioni con Dio" è diventata un caso editoriale mondiale.

"Dio non ha scelto me. Dio sceglie chiunque. Dio parla ad ognuno di noi, continuamente. La domanda non è 'A chi parla Dio?' La domanda è 'Chi lo ascolta?'"
Neale Donald Walsh

"La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l'abbiamo già. Abbiamo in grande abbondanza ciò che desideriamo. Forse non credete che nel vostro caso, o per altre persone che conoscete, sia vero, ma è proprio così, ed è solo la convinzione che non lo sia a farlo sembrare falso nella nostra esperienza.

Da molto tempo faccio domande sull'abbondanza, sul denaro e su ciò che molti chiamano il giusto modo di vivere.  Qualche anno fa ho iniziato a ricevere delle risposte. Credo che provengono direttamente da Dio. Ricevendole, ne restai così impressionato che decisi di scriverle. Diventarono così una serie di libri, pubblicati con il titolo Conversazioni con Dio, che sono stati best-seller in tutto il mondo.

Non c'è nulla nell'universo al di fuori di Dio, nulla che non sia parte di Dio. E quando comprendiamo che il denaro fa parte di ciò che Dio è, il vostro atteggiamento al riguardo cambia. Vediamo il denaro come un'estensione della gloria di Dio, non come la radice del male. E ciò può produrre risultati stupefacenti. E' possibile sperimentare l'abbondanza, e le rivelazioni straordinarie delle Conversazioni con Dio ci mostrano come. (tratto da "Esercizi di Vita" di Neale Donald Walsch)

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' uno dei libri che mi piace riaprire anche se l'ho letto molte volte. Lo uso anche come strumento di divinazione, focalizzando la risposta che voglio ottenere e aprendo una pagina a caso. Un libro da avere assolutamente nella propria libreria.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' ilk primo libro acquistato di Neale Donald e non mancherò di prendere anche gli altri due. Bellissimo ed emozionante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2013

È stato meraviglioso trovare in un libro le risposte alle mie domande !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 agosto 2013

Non credo vi siano persone non adatte a leggere questo libro....letteralmente ENTUSIASMANTE, per chiunque, o meglio io lo farei leggere a persone dai 12 ai 112 anni. Libro da tenere ben in vista in libreria pronto per essere riletto. Ho visto anche il film tratto da questo libro, credo sia da vedere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2013

Un libro che và letto non una volta, Parole che ti prendono e ti conducono nella tua vera essenza...ti tendono la mano per portarti nella luce, Per farti conoscere chi sei realmente , Per farti comprendere chi Dio è, quale Dio sei tu. Il mondo è in fase di degrado, E noi, stiamo preparando il Nuovo Mondo .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che apre la mente...ti fa capire molte cose che nn ti passano per la testa,perche molti pensano in modo razionale e superfluo,mentre questo libro ti fa capire nel profondo l'argomento descritto da questo autore...carino,sicuramente da leggere!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ciao a tutti. Ho acquistato questo libro spinta da grandissima curiosità. Non me ne sono pentita neanche per un momento. E' semplicemente stupendo. L'autore ha la possibilità di parlare con un Dio "umano" ironico e scherzoso che trasmette profonde verità. Molto lontano dal Dio presentatoci dalla chiesa che lo presenta come un Dio lontano e fuori da noi terribile e che punisce chi sbaglia. Il Dio di Walsch è dentro di noi, è Noi ed attraverso noi sperimenta se stesso...ordinero' molto presto il secondo volume ed anche il terzo. E' una esperienza incredibile e molto ma molto commovente. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 maggio 2013

Semplicemente stupendo!!! Illuminante!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto da Giuseppe il 16 Aprile 2013 Mi sono imbattuto per caso in questo libro ed è stata un'autentica sorpresa: tante domande e tante risposte che mi hanno fatto riflettere. Un libro veramente bello che merita di essere letto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 aprile 2013

Un libro unico che, per la prima volta in vita mia, mi ha fatto sentire un Dio vero, un Dio nel quale é possibile credere e sentire vicino a noi, in tutti i momenti della nostra vita. Moltissime le risposte alle grandi domande dell'essere umano, dell'umanità intera che, l'autore pone a Dio ricevendo puntualmente risposta mediante un dialogo psicografato con lo stesso Dio e che scorre intensamente, e senza freno. Un libro bellissimo, da leggere e rileggere molte volte, prima di riuscire a comprendere tutti i messaggi contenuti. Io lo uso anche come un libro per avere risposte nei momenti di confusione...pongo la domanda, ed apro il libro in una pagina a caso...e la risposta arriva sempre..immancabilmente; non mi delude mai! lo consiglio davvero a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2013

Consigliati tutti e tre! Di difficile comprensione per chi il proprio percorso di vita è ancora "indietro" per certi temi; ma comunque se vi è capitato tra le mani con un piccolo sforzo diventano dei libri fondamentali da leggere, insieme a " un'arte di vivere di voldben" "la legge dell'attrazione" "chiedi e ti sarà dato". Illuminante il primo, utile il secondo e nel terzo lacompresione si è evoluta e si affrontano argomrnti che ripetono ma utilissimi un pò il primo e riaffermano tante cose ke sono sfuggite nella lettura. Vi suggerisco di leggere prima conversaione con Dio e poi i Libri della legge dell'attrazione. SONO DEI LIBRI FONDAMENTALI.. vi aprono le strade giuste della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 gennaio 2013

Questo libro è straordinario e mi ha cambiato la vita, dei tre è quello a cui sono più affezionata ed è quello che ho imprestato di più perché ha proprio segnato, nella mia vita ,un cambio di rotta e continue conferme a tutto ciò che era già in me da tanto tempo. Attraverso la magia di questo profondo dialogo tra l'autore e Dio ( la sua guida , la sua coscienza o la sua saggezza... come si preferisce) per la prima volta non mi sono sentita sola e matta, e ho capito che questa chiara e forte voce interiore, che mi ha accompagnato sin da piccola infondendomi grandi verità, non erano frutto della mia mente ma della mia anima immensa e forte. Tutti se sanno ascoltare e hanno fede posso entrare in comunicazione con la parte più sana di sé o come si desiderate chiamarla, l'importante non è il nome che si da a tutto ciò, ma la pace e il senso di completezza che ne deriva.,Lo consiglio. Francesca.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2012

Uno dei libri che ho trovato fondamentali per cambiare la mia visione del mondo (non della religione: proprio della realtà in cui viviamo!). Non se ne trovano altri di libri così: N.D.Walsch è riuscito a lasciare senza parole...a sconvolgerti la vita con una semplicità di linguaggio assoluta...con una descrizione della realtà che convince perfettamente...che risuona dentro l'anima senza possibilità di tornare indietro. Assolutamente da regalarsi e regalare!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 24 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa