Conversazioni con Dio - Libro Secondo - Neale Donald Walsch
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Conversazioni con Dio - Libro Secondo

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Conversazioni con Dio - Libro Secondo

Un dialogo fuori dal comune

 
-15%
Conversazioni con Dio -  Libro Secondo Neale Donald Walsch

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 229
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2000-2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo lo straordinario successo del primo volume, un altro affascinante libro di Walsch, percorso da una sottile vena di ironia, che senza eludere i temi cruciali su cui da sempre si interrogano filosofi, teologi e fisici, propone un nuovo modo di pensare e di vivere.

Un meraviglioso libro per tutti coloro che desiderano affrontare le questioni più urgenti e gli argomenti più scottanti che si pongono all'uomo d'oggi - quali le guerre, il ruolo della donna nella società, la famiglia, l'omosessualità, la religione, il divorzio - con considerazioni che travalicano l'esistenza umana.

E lo fa in modo sorprendentemente libero da pregiudizi, attraverso un dialogo serrato con Dio, pieno di dolcezza ma denso anche di spunti rivoluzionari e scioccanti, davvero illuminante per quanti sono impegnati nella ricerca della verità.

Così queste conversazioni con la Divinità si configurano come una sfida provocatoria e appassionante, proprio perché invitano il lettore a mettere in discussione le proprie convinzioni e certezze, per accedere a un risveglio profondo della coscienza e a un rapporto finalmente sereno con il mondo.

AUTORE

Neale Donald Walsch

Neale Donald Walsch vive nell'Oregon, dove da diversi anni conduce una popolarissima trasmissione radiofonica.
Con la moglie Nancy ha fondato ReCreation, un'organizzazione non-profit il cui scopo è diffondere il messaggio di pace e serenità contenuto nei suoi scritti.
La trilogia di "Conversazioni con Dio" è diventata un caso editoriale mondiale.

"Dio non ha scelto me. Dio sceglie chiunque. Dio parla ad ognuno di noi, continuamente. La domanda non è 'A chi parla Dio?' La domanda è 'Chi lo ascolta?'"
Neale Donald Walsh

"La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l'abbiamo già. Abbiamo in grande abbondanza ciò che desideriamo. Forse non credete che nel vostro caso, o per altre persone che conoscete, sia vero, ma è proprio così, ed è solo la convinzione che non lo sia a farlo sembrare falso nella nostra esperienza.

Da molto tempo faccio domande sull'abbondanza, sul denaro e su ciò che molti chiamano il giusto modo di vivere.  Qualche anno fa ho iniziato a ricevere delle risposte. Credo che provengono direttamente da Dio. Ricevendole, ne restai così impressionato che decisi di scriverle. Diventarono così una serie di libri, pubblicati con il titolo Conversazioni con Dio, che sono stati best-seller in tutto il mondo.

Non c'è nulla nell'universo al di fuori di Dio, nulla che non sia parte di Dio. E quando comprendiamo che il denaro fa parte di ciò che Dio è, il vostro atteggiamento al riguardo cambia. Vediamo il denaro come un'estensione della gloria di Dio, non come la radice del male. E ciò può produrre risultati stupefacenti. E' possibile sperimentare l'abbondanza, e le rivelazioni straordinarie delle Conversazioni con Dio ci mostrano come. (tratto da "Esercizi di Vita" di Neale Donald Walsch)

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 settembre 2016

Acquistato da un po' di tempo... Questo è sato uno dei libri più importanti della mia vita assieme agli altri due tomi... Forse quello che ho preferito fr i tre perchè trattava gli argomenti e le domande per me più importanti.... Meravilgioso, mentre lo leggi conversi davvero con Dio, tante domande trovano la propria risposta e la giusta collocazione nella vita... Un libro che tutti dovrebbero leggere, e rileggere e rileggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho trovato molto belle ed interessanti le domande che forse ci riguardano più da vicino in quanto trattano argomenti del quotidiano. trovo che le risposte siano da attuare nella nostra società per poter costruire un mondo migliore. come spesso accade in questi libri ho trovato conferme a domande/risposte che mi ero fatta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'idea è buona. Ma sinceramente il contenuto mi ha un po' deluso. So bene che si tratta di libri che hanno venduto tantissimo, ma non è il mio genere di libro che utilizzo per auto motivarmi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2016

Il secondo libro si acquista sicuramente con tanta passione dopo avere letto il primo e si legge tutto di un fiato, con la forte curiosità di conoscere un punto di vista veramente "ILLUMINATO" e sicuramente lontano dal nostro modo quotidiano di vivere oggi. L'autore presenta con grande semplicità, concetti che mettono alla prova la comprensione del lettore. Razionalmente mi rendo conto che sono concetti da accettare e da approvare, anche se in pratica poi ...sono difficili da applicare. E il libro non è l'ultimo della serie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

A tratti leggendo ho avuto la forte impressione che trasparisse troppo l'opinione personale dello scrittore.. inevitabile forse visti gli argomenti trattati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

splendido ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro come il primo pubblicato dallo stesso autore molto interessante anche se questo a differenza del primo tratta argomenti attuali del nostro tempo molto impegnativi, a me personalmente è piaciuto meno rispetto al precedente forse quello che cercavo nelle pagine di questo libro non l'ho trovato come è successo per il primo volume. magari rileggendolo tra qualche anno troverò le risposte...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2015

In questo volume il coinvolgimento per il lettore credo sia altrettanto pari a quello del primo! Come spiega nella parte introduttiva l'Autore,alcune tematiche sono abbastanza "forti" ed impegnative sul piano della comunicazione e relativa comprensione,rispetto al Volume 1 dove inevitabilmente ha predominato l'aspetto "conoscitivo" tra Neale Donald Walsch e Dio,seguito appunto dalla successione di domande per il piano interrogativo! Personalmente,pur non avendo letto ancora il terzo e conclusivo volume della trilogia,considero questo Stupendo Dialogo anche un'opportunità con la quale si possono ribaltare i dogmi di parecchi insegnamenti sbagliati,in particolare quelli ricevuti in giovane età ed in considerazione di una figura più creata che semplice e reale da percepire di Dio! Fa letteralmente cadere parecchie convinzioni trasmesse da dottrine diverse,leggetelo, rifletteteci e traetene giustamente le vostre personali conclusioni! Ed ogni giorno provate a percepire da qualsiasi cosa attorno a voi "quanto c'è sempre stato" ....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Amo questo libro o meglio tutta la trilogia che ho letto. Apre la mente ed il cuore, indispensabile per acquisire una panoramica completa, moderna e senza pregiudizi sulla propria spiritualità che poi è quella di tutta l'umanità. Siamo connessi, esige una sottile rete che ci lega l'uno all'altro, ecco perché è necessario un risveglio collettivo per cambiare il mondo in meglio. Ma cambiare non è il termine giusto, sarebbe più opportuno dire "riportare" la realtà alla sua bellezza originale, priva di paure, insicurezze, rabbia e violenza. Lo consiglio: è in grado di segnare la vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Beh che dire... Conversation with a God è una trilogia incredibile, emozionante, discorsiva e soprattutto illuminante!!! Adoro Neale Donald Walsch adoro il suo modo id scrivere e adoro questa trilogia. E' un libro che consiglio a tutti credenti o non credenti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Straordinario, un libro da tenere sul comodino e leggere quando si è in crisi!!! Da non perdere assolutamente, Walsh è molto chiaro e scorrevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto anni fa i tre libri "Conversazioni con Dio", a distanza di tempo, rileggendoli , assumono sempre un'importanza diversa ed una valenza particolare legata al percorso di vita che sto affrontando.Molte volte ho condiviso e consigliato la lettura a parenti ed amici.A volte ho regalato direttamente il libro.Infatti,non trovandolo l'ho ricomprato. Sono libri da tenere, consultare, meditare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissima lettura come il primo testo della trilogia . un libro che lascia spazio a tante riflessioni sul nostro contesto sociale e sulla nostra vita. ritengo sia una lettura molto utile , anche per prendere coscenza di quanti sono i condizionamenti sociali che oggi ingabbiano la nostra vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Letto il primo volume, vorrete leggere anche questo e il terzo....questo scrittore mi piace molto; in questo volume si parla anche della sessualità in modo molto diverso e dignitoso....da leggere....lo consiglio, Tiziana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei libri più belli che abbia mai letto! Questo testo, assieme agli altri 2 che compongono la trilogia, risponde e chiarisce a una serie di interrogattivi.. Fa riflettere molto.. Consiglio assolutamente la lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 settembre 2014

Non importa se credete o meno in Dio, ciò che importa è il contenuto di questi tre libri (questo è il secondo volume), che vi assicuro, vi cambieranno la vita!. E non importa nemmeno se credete o meno che l'autore abbia realmente "conversato con Dio", perché non è vero il primo e non è vero l'altro. Sono veri entrambi. Il concetto non è chiaro? Allora leggete la trilogia e comprenderete. Se siete arrivati qui, questi sono i libri scritti per la vostra Anima, il vostro Corpo e la vostra Mente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver letto il primo libro non vedevo l'ora di leggere il secondo che non mi ha deluso. Le domande a cui Dio risponde e il modo in cui lo fa non lasciano dubbi al cuore, la mente a volte rimane perplessa, ma il cuore lo sa che quella è la verità vera e quello che ci hanno detto finora sono pallidi tentativi umani di spiegare quello che è difficile concepire fino in fondo. E' Dio a rispondergli? E' la sua immaginazione? Le due cose non sono in contraddizione e poi cosa importa...non è il miglior modo di vivere che potresti mai immaginare? Da leggere e rileggere e regalare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come il primo libro mi ha entusiasmata moltissimo lo consiglio a tutte quelle persone che cercano di capire chi sono veramente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

secondo volume di una trilogia magica. Capace di trasportare il lettore in una nuova dimensione, priva di pregiudizi e dove tutto può accadere. In questo volume si passa da domande per così "personali", a domande su temi che l'umanità si pone da tempo, in un dialogo semplice ed ironico tra l'autore e Dio. Pieno di rivelazioni sconcertanti ma che sanno ispirare ogni essere umano ad un nuovo risveglio ed una innata consapevolezza di se stessi in cui vengono abbattute le barriere imposte dalle religioni sul peccato, sulla vita terrena, il sesso, l'educazione e molto altro. Se vi capiterà tra le mani un libro come "Conversazioni con Dio" non sarà certo per caso. Buona lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo testo, insieme agli altri due della trilogia, ci racconta un bellissimo dialogo che il protagonista affronta con Dio. Questi testi sollevano molti dubbi ma riescono anche a riaccendere la fede in qualcosa di più grande.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ogni libro di Neale è una scoperta che sembra di leggere per la prima volta. Appassionante. Una guida per la vita d tutti i giorni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2013

Il nostro Successo, il nostro nuovo mondo continua ad aprirsi, Ci vien ricordato Come la strada sta proseguendo, come siamo stati addestrati a non ricordare , a non sapere , a vivere nelle illusioni. Neale ci abbraccia nella particella di Dio, nella quale tutti siamo uno. Lezioni di vita da mettere in pratica e vedere sotto i propri occhi come la realtà cambia , come ci conduce sulla dimensione del paradiso .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutti dovrebbero leggere questa trilogia ed avere sempre sotto mano questi libri, per consultarli nei momenti di "smarrimento esistenziale"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sulla falsariga del primo libro, Walsch continua con una semplicità disarmante il bellissimo dialogo con Dio. Un botta e risposta che apre le porte del cuore ...bello!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2013

Consigliati tutti e tre! Di difficile comprensione per chi il proprio percorso di vita è ancora "indietro" per certi temi; ma comunque se vi è capitato tra le mani con un piccolo sforzo diventano dei libri fondamentali da leggere, insieme a " un'arte di vivere di voldben" "la legge dell'attrazione" "chiedi e ti sarà dato". Illuminate il primo, utile il secondo e nel terzo lacompresione si è evoluta e si affrontano argomrnti che ripetono ma utilissimi un pò il primo e riaffermano tante cose ke sono sfuggite nella lettura. Vi suggerisco di leggere prima conversaione con Dio e poi i Libri della legge dell'attrazione. SONO DEI LIBRI FONDAMENTALI.. vi aprono le strade giuste della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 gennaio 2013

Dei tre è quello che mi ha interessato meno, infatti ho regalato ed imprestato gli altri 2 centinaia di volte ma questo mai. Ma è una cosa personale poichè ogniuno è coinvolto ed interessato a determinati argomenti, quelli trattati in questo libro non sono per me.Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

bello e scritto bene. Da leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2012

E' un libro pieno di riposte.Quelle che cerchi da una vita e che nessuno riesce a darti.Mi sono sentita come se questo libro fosse stato scritto x me, risposte amorevoli x me. E' proprio vero che chi cerca, trova.Proprio per questo comprerò e leggerò il secondo e il terzo volume, affinchè la mia crescita spirituale sia totale.Buona lettura! Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 novembre 2012

Come il primo, il secondo libro di Walsch non lascia intuire la reale conversazione a due. Comunque non mi ha deluso, continuando ad avere risposte interessnti sulla vita crea nuovi orrizzonti e nuove speranze. Se avete letto il primo non potete non leggere il secondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2012

Anche questo è un libro che mi sento di consigliare, può sicuramente scatenare delle resistenze, ma del resto questa è la "crescita".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come per il libro primo: Entusiasmante lettura che tutti dovrebbero leggere, non fosse altro per conoscenza e apertura della mente a nuove possibili, credibili verità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Solitamente amo scrivere, ma dare una recensione a questo libro, mi emoziona, e qualsivoglia parola io cerchi di scrivere mi sembra ... limitata. Ho acquistato molti di libri di crescita spirituale, ma Conversazioni con Dio è semplicemente Illuminante. E' un Faro che ti fa comprendere appieno tutto cio' che "ci fanno e ci hanno fatto credere", erroneamente, ma non per cattiveria ( spero) ma solo per ignoranza, non conoscenza. Il Timor di Dio diventa una frase .... assurda, e questo libro, ti rivolta l'Anima, la mente e lo spirito come un calzino !!!! Walsch accende questo Faro nelle parole che leggi, lentamente, poi avidamente, le mastichi... le assapori e piano piano non ne puoi fare a meno. Dovrebbe (a parer mio) essere obbligatorio nelle scuole medie in tutto il Mondo. Personalmente l'ho consigliato ai miei migliori amici e ne sono entusiasti. Ieri una mia amica ha iniziato a leggerlo... mi ha detto "Daniela per la prima volta in vita mia, mi ritrovo a capire cosa significa amare la lettura, e credimi, non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro per leggere il libro di Walsch che mi hai prestato"... Beh... basta cosi' poco per rendere Felice una persona, ed io Grazie a Walsch, ho potuto donare attimi di gioia e benessere anche ai miei amici oltre a me stessa. Grazie Donald, Grazie di tutto cuore!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

non mi è sembrato all'altezza del primo libro della serie. Contiene spunti bellissimi e profondi, ( guardate per es. pag.155 ), ma altre pagine mi sembrano uno spot publicitario pro America e il suo intervento armato. Mi ha lasciato perplessa.......

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro interessante, perchè stravolge la prospettiva di come percepiamo l'Universo e ci apre la mente ad una visione più profonda e spirituale del Tutto, compresi noi stessi... Consiglio di leggerlo, sia credenti che non, perchè se ci si abbandona con l'Anima alle sue parole, arriva una ventata di speranza e AMORE.....

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 26 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui