A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Il precedente libro di Cyndi Dale "Il Corpo Sottile, la grande enciclopedia dell'anatomia energetica" è la principale guida fondamentale per chiunque desideri conoscere e approfondire l'anatomia...
continua
Questo nuovo libro "Manuale Pratico del Corpo Sottile - Guida completa alla guarigione energetica" è l'estensione naturale del suo libro precedente ed è uno strumento d'istruzioni per mettere in pratica la medicina energetica sottile in modo agevole, accurato ed efficace (spiega il "come").
Ricco di informazioni chiare e dettagliate, di tecniche guidate passo dopo passo, di schemi, tabelle e approfondimenti, il manuale tratta una vasta gamma di pratiche attinte dall'ambito della guarigione olistica e delle medicine energetiche tradizionali, tra cui:
le sei tecniche energetiche essenziali che ogni guaritore dovrebbe conoscere;
pratiche diagnostiche energetiche per determinare la modalità più idonea al trattamento di specifici problemi di salute;
come creare "confini energetici" forti ma flessibili, con una guida speciale per coloro che svolgono la professione terapeutica;
tecniche per intervenire sugli aspetti sottili del corpo, sulle emozioni e sulla mente subconscia;
decine di pratiche terapeutiche basate su chakra, meridiani, chi, respirazione, campo aurico, geometria sacra, agopressione, musica e molto altro ancora.
Come afferma Cyndi Dale, "ogni tipo di medicina è medicina energetica", ragion per cui le pratiche energetiche sottili possono essere utilizzate come complemento a qualunque approccio terapeutico per guarire se stessi e gli altri.
Presentato nel consueto stile accurato di Cyndi Dale e accompagnato da una scrittura chiara e scorrevole, il libro fornisce ai terapeuti professionisti così come ai profani in materia un indispensabile aiuto sulle molte varietà e applicazioni della medicina energetica, in modo che tutti possano applicare nella propria vita queste pratiche potenti ed efficaci.
“Un guaritore che utilizza l'energia sottile è essenzialmente un faro e una guida. Soltanto lavorando con le energie sottili - oltre che direttamente sul corpo fisico - potremo liberare la medicina, la guarigione e questo nostro mondo dagli attuali limiti e costrizioni per entrare nella verità della completezza”. - Cyndi Dale
Espandi anche tu la tua comprensione della scienza della medicina energetica sottile e impara come applicarla utilizzando tecniche e metodi pratici, accessibili, efficaci e divertenti!
Spesso acquistati assieme...
Manuale Pratico del Corpo Sottile + Il Corpo Sottile
"Fondamentalmente, la medicina energetica sottile implica lo studio e l’applicazione della relazione del corpo fisico con i campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici, così come con la luce, il suono e altre forme di energia. Il corpo produce queste energie e, al tempo stesso, risponde alle energie che si trovano nell’ambiente esterno. Indipendentemente dal metodo utilizzato, l’obiettivo primario è modificare la frequenza dei campi, dei canali e dei centri energetici del corpo, i tre elementi principali dell’anatomia energetica."
Cyndi Dale, esperta di energia sottile e guaritrice, aiuta migliaia di persone ogni anno ad apportare cambiamenti positivi nella loro vita. Tiene straordinari seminari e conferenze in varie parti del mondo ed è un’autrice di fama internazionale.
Acquistato per curiosità . Mi ha subito conquistato fin dalle prime pagine : dallo Stress Geopatico , alle tecniche di guarigione . il Libro è semplice e alla portata di tutti . Ottime le fotografie degli esrcizzi per il riequilibrio energetico , da tantissimi spunti . Forse il più bel libro che abbia letto sulla guarigione energetica . Merita cinque stelle .
Testo utile per approfondire e aggiungere ai temi trattati nel testo precedente “Il corpo sottile” della stessa autrice. Consiglio acquisto e lettura di entrambi
Un'altra lettura eccellente, altro libro che non deve mancare nella raccolta di un operatore olistico spirituale. Si riesce a comprendere al meglio come funzionano i corpi sottili. Consigliato!
Fantastico!
Il libro molto complesso , dettagliato con dei immagini bellissimi. Molto interessante, lettura per me ( che non sono tanto pratica ) un pochino complicata ma rileggendolo diventa tutto chiaro.
Consigliatissimo.
Acquistato insieme a "Il Corpo Sottile La grande enciclopedia dell'anatomia energetica" di Cyndi Dale. Rappresenta un valido supporto al testo, una guida pratica utile. Consiglio di acquistarli insieme.
Molto bello, utile soprattutto per una rapida consultazione e decisamente per esperti. Chiaramente non ha nulla a che vedere con il libro precedente, un vero e proprio Tesoro da custodire e onorare.
Adoro questa autrice. il manuale ha una struttura esaustiva ed estremamente dettagliata, con tanti approfondimenti. Lo straconsiglio a chiunque voglia approfondire il campo delle energie sottili.
Formidabile testo,molto dettagliato e fornito di molte illustrazioni pratiche e chiare! L'argomento dei corpi sottili è trattato in moltissimi testi ma devo dire che questo è tra i migliori!
Ottimo libro che tratta dell'energia e della guarigione energetica. È completo di foto e schemi a colori, per individuare le zone energetiche sul corpo.In particolare vi sono le zone di riflessologia presenti nelle mani, nei
Libro molto completo e approfondisce ogni aspetto più sottile. Consiglio di prenderlo solo se interessati realmente alla materia poiché a tratti è davvero impegnativo.
Libro interessantissimo. Non conoscevo l'autrice. Mi è stata consigliata la lettura da un amico e sinceramente ne è valsa la pena. Libro molto completo. Consiglio la lettura
Preso insieme a "Il corpo sottile", che ho letto prima di questo. Si tratta di una sintesi di diverse tecniche di guarigione energetica: non si trovano tutte e alcune sono appena accennate, ma è un buon manuale di partenza per poter poi approfondire con testi specialistici gli approcci che sentiamo risuonare di più con noi stessi.
Fantastico! Un libro che spiega in modo esaustivo ed approfondito i principi dell'energia del corpo, troppo spesso dimenticata o sottovalutata. Facile da comprendere, piacevole da leggere, bella l'impaginazione e i colori utilizzati. Una vera finestra sul corpo sottile. Lo consiglio vivamente.
Sono molto soddisfatta della panoramica di argomenti, punti. Consigliato !
Peccato per la scelta della carta (patinata): rende il libro pesante (fisicamente). I font sarebbe stato meglio se 1 punto più grande.
Libro bellissimo e molto utile per tutti gli operatori olistici e per i principianti. L'autrice descrive molto bene tantissime tecniche provenienti da tutto il mondo e lo talmente bene che gli basta un capitolo per ogni tecnica per dare il suo insegnamento. Molto utile anche per la consultazione a seconda dei casi clinici da affrontare. Ottimo anche per chi non è un operatore olistico ma vuole conoscere se stesso e guarire
Una" Bibbia " da studiare e conservare. Non siamo fatti di sola carne, e conoscere anche il non visibile di cui siamo parte aiuta a raggiungere importanti risposte.
Testo interessante perché spiega vari tipi di modi ler quanto riguarda la guarigione energetica. Sicuramente un valido spunto per partire con questa pratica.
Molto interessante, lo sto leggendo con molta calma perché lo voglio assimilare con la dovuta attenzione. Sono anche una Terapista Reiki e mi sta aiutando a comprendere più a fondo il senso del Reiki
Non l'ho ancora terminato, per ora interessante, affrontando tanti argomenti, temo non sia molto di approfondimento, ma comunque fi sicuro, interessante; unico notevole problema, per cui darò due stelle, stampa pessima, molto difficile riuscire a leggere il testo su svariate pagine.
Molto bello un po' impegnativo ,Scorrevole ma anche da ritornare su pagine precedenti spiega in modo esaustivo l,energia sottile e tutto ciò che ruota intorno ad essa
questo libro , oserei dire un'enciclopedia, non si può leggere troppe pagine insieme perchè spiega il nostro corpo sottile, il quale a volte la mente non riesce capire ,ma è molto utile per andare oltre è anche molto ben scritto, nonostante sia un argomento complesso.
Questo l manuale pratico del corpo sottile è molto dettagliato e approfondito. Non si può leggere frettolosamente perché va studiato e praticato. Tratta dei chakra e dell'energia ying e yang, della medicina cinese, dell'alimentazione, della comunicazione, della contemplazione, della preghiera perché sono tutte cose importanti per la guarigione energetica. Chi si sottopone a trattamenti di questo tipo a bisogno di essere supportato e ascoltato e guarito dall'interno. La malattia dipende da degli squilibri energetici e la guarigione si ottiene con la cura del corpo e dello spirito. Libro bellissimo. Grazie Cyndi Dale.
Quali misteri si celano nel nostro corpo ?...come rievocare la forza...? Quale impronta scegliere per destare il nostro IO ... Sé Superiore...mente aperta...? Fra le pagine scoprirete molto di più che un semplice libro... esistono libri che ti confondono e ti portano sulla spiaggia aspettando l'onda che ti porta nella direzione sbagliata ... esistono libri che ti accarezzano insegnandoti a cavalcare l'onda della tua esperienza ...buona lettura e consapevolezza
Bellissimo viaggio attraverso i vari livelli vibratori dei corpi. Consigliatissimo. C'è tanto da imparare, anche tramite esercizi e visualizzazioni. Indispensabile per qualsiasi terapeuta olistico, direi.
Un libro molto interessante e utile, ho sperimentato le pratiche e gli esercizi e devo ammettere che sono efficaci, alcuni argomenti non sono approfonditi molto bene, ma nel complesso lo promuovo a pieni voti.
Libro molto interessante anche per chi è all'inizio della conoscenza di chakra. ...meridiani e energie sottili.Il libro contiene illustrazioni semplici e dettagliate presentando anche esercizi pratici per connettersi con la propria energia
Ottimo libro, ma non adatto a principianti.E' necessaria una preparazione, non solo di base, nelle altre discipline energetiche per poterlo metabolizzare completamente.
Libro che comprende diverse tecniche energetiche scritto in modo sintetiche che aiuta nella pratica in modo esauriente. Permette una snella consultazione dei temi trattati e messa in pratica in modo agevole.
Molto bello, pieno di dettagli e foto. Ho iniziato da questo libro a studiare i chakra, i meridiani e i corpi sottili poi ritrovati in altri libri. Lo consiglio se si vuole avere tutti questi concetti in un'unico libro.
Giusto compendio al precedente libro di Cyndi Dale "Il Corpo Sottile, la grande enciclopedia dell'anatomia energetica" spiega molto dettagliatamente e chiaramente le tecniche energetiche. Rispetto al precedente ha solo una pecca di carattere visivo - almeno a mio parere - poiché è stampato con inchiostro verde, nella copia che ho è molto tenue, a basso contrasto, non è molto leggibile. Personalmente avrei preferito l'inchiostro indaco, molto favorevole alla lettura per l'alto contrasto e per l'effetto interiore del colore durante la lettura e lo studio di questa materia. Comunque è un testo che non può mancare, sia per terapeuti che per chi è interessato a capire la materia specifica.
Ancora non l'ho finito ma è un testo molto interessante in quanto l'argomento potrebbe risultare pesante invece questo libro spiega bene ogni concetto.
Un manuale davvero pratico! Apprezzo molto gli esercizi suggeriti dall'autrice, le schede-guida proposte sia per il paziente, sia per l'operatore, la parte dedicata alla deontologia, all'etica e al setting terapeutico... Ovviamente, gli esercizi vanno praticati, esperiti. Ottimo complemento al suo manuale precedente, "Il Corpo Sottile - La Grande Enciclopedia dell'Anatomia Energetica". Alcuni argomenti sono trattati in maniera sommaria, ma ciò è comprensibile, data la vastità delle tematiche affrontate. D'altra parte, chi desidera approfondire, può consultare le note bibliografiche in fondo al testo.
Libro pieno di informazioni, tante informazioni utilissime. Soprattutto da un infarinatura su tante discipline e tecniche olistiche. Personalmente molto utile anche nell autoguarigione.
Che dire di questo libro.. è un manuale completo di tutto quello che avete bisogno .. mette in relazione la teoria con la pratica, se avete bisogno di un libro per iniziare, questo è quello giusto!
Lo consiglio.
Bellissimo e interessantissimo libro, lo sto leggendo, spiega chiaramente e semplicemente tutte le varie tecniche. Molto utile per chi conosce già tecniche di guarigione energetica.
Mi aspettavo molto di più da questo libro che è risultato per me troppo semplice e basilare.
Lo trovo adatto a chi è ai primi passi nel capire come sono e si muovono le energie nel nostro corpo.
Non in linea con le aspettative. Nel libro ci sono continui rimandi che siano: autocitazioni del libro precendente, autocitazioni dei capitoli successivi, autocitazioni dei capitoli precedenti... in breve togliendo le autocitazioni il libro avrebbe avuto la metà delle pagine e sarebbe stato molto più leggibile. Alcuni argomenti sono trattati con una superficialità disarmante, altri in maniera inesaustiva, insomma poco adatto a chi già conosce gli argomenti, e non mi sento di consigliarlo neppure ai neofiti. Ho messo due stelle perchè ogni tanto sono riuscita a trovare anche qualcosa di interessante, un esercizio, o un punto di vista inedito.
Da affiancare al testo precedente, una summa dei saperi di tante culture e tradizioni, da consultare spesso. Lettura piacevolissima e molto istruttiva.
Libro dettagliato nella descrizione ma di facile lettura anche per chi non ha ancora molte conoscenze in materia, acquisto molto valido e utile anche come regalo
L' Autrice guida efficacemente il lettore , con questo secondo libro, nel percorso di applicazione delle classiche terapie alternative( sistema dei Meridiani, Chakra, Mudra, Oli Essenziali, Colori...). La materia e' ben presentata, con spiegazioni ed esercizi applicativi, rendendola fruibile ad ogni tipo di lettore
Non sapevo bene cosa aspettarmi da questo libro, ma quando ho iniziato a leggerlo ne sono rimasta affascinata. Per chi come me si è avvicinata al mondo olistico sicuramente troverà informazioni dettagliata sui differenti modi di guarigione passando dai campi energetici del corpo umano ai meridiani MTC , ai chakra, all'aurea, con linee guida di intervento pratico. Un libro non solo da leggere, ma di consultazione. Bellissimo!
L'HO ACQUISTATO PER REGALARE, CHE DIRE è PIACIUTO MOLTISSIMO. ANCHE PER CHI NON è DEL SETTORE, è OTTIMO PER UN PRIMO APPROCCIO ALL'ANATOMIA ENERGETICA.
Fantastico! Un libr da tenere sempre con sé, nella propria valigetta del guaritore. Fornisce strumenti appartenenti a diverse tradizioni e o tecniche, di facile applicazione. Puó soprattutto aiutare chi non sa cosa approfondire, da cosa é maggiornente attratto, perché qui trova più metodi da confrontare.
Insieme a "Il Corpo Sottile, la grande enciclopedia dell'anatomia energetica" è possibile completare lo studio dei corpi sottili e il lavoro energetico, ben scritto, semplice e pratico negli esercizi e nelle figure.
Splendido manuale che racchiude e riassume l'Universo delle terapie vibrazionali.
Per gli operatori del settore che vogliono avere a disposizione più tecniche di pronto utilizzo.
Peccato solo che la carta del libro sia sottilissima e la stampa risulti un po' confusa, una carta migliore avrebbe reso il libro perfetto!
Sto al inizio della conoscenza del mondo profondo e antico delle energie .Questo libro per me è una guida molto precisa , con le spiegazione facile . Lo consiglio .
sto trovando tutto decisamente interessante, a tratti incredibilmente rincuorante. Consiglio di leggerlo con fiducia, poi ognuno trarrà il suo pensiero.
Davvero un'ottima guida per chi si interessa di queste tematiche e per chi opera con le energie. Onteressante comunque anche per chi non + addetto ai lavori.
Per chi, come me, pratica Reiki, lo studio dei corpi sottili non finisce mai. E' un mondo molto interessante e questo manuale ci conduce alla scoperta di nuove informazioni
libro che riprende dei concetti già presenti in altre pubblicazioni. alcune informazioni riportate sono interessanti anche se ritengo devono prima essere provate per confermarne la validità
E' un manuale che fa conoscere i fondamenti della medicina energetica sottile e fornisce gli elementi per rilevare e analizzare gli squilibri energetici del corpo umano per poi incanalarlo verso la guarigione. Girolamo
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.