-5%
Corso di Training Autogeno

  Clicca per ingrandire

Corso di Training Autogeno

Per superare ansia, attacchi di panico, disturbi psicosomatici

Gianni de Chirico

( 6 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 11,40 invece di € 12,00 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

  • Scegli tra le versioni disponibili:

Il training autogeno è una tecnica di autocondizionamento positivo (contro ansia, fobie, disturbi psicosomatici) raggiunto mediante la ripetizione vocale di un testo che conduce al rilassamento.... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Corso di Training Autogeno:

Descrizione

Il training autogeno è una tecnica di autocondizionamento positivo (contro ansia, fobie, disturbi psicosomatici) raggiunto mediante la ripetizione vocale di un testo che conduce al rilassamento. Questo libro è ricco di spunti concreti intesi a liberare il training autogeno dall'aura di magia e suggestione che spesso erroneamente gli si attribuisce.

Nella prima parte viene illustrata la tecnica classica nei suoi aspetti teorici e pratici. Ogni esercizio è accompagnato da una descrizione della zona del corpo interessata e degli effetti positivi che si possono ottenere. Nella seconda parte vengono delineate alcune applicazioni particolari del training autogeno, come il trattamento in ambito lavorativo o per smettere di fumare. La terza parte presenta la pratica del training autogeno di gruppo e alcune riflessioni su altre terapie di rilassamento che lo possono affiancare.

I file audio scaricabili contengono esercizi di autorilassamento per un completo benessere fisico e mentale.

Dettagli Libro

Editore Red Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 143 - 14x21cm
EAN13 9788857308944
Lo trovi in: Training Autogeno
Posizione in classifica: 5.210° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Gianni De Chirico, psicoterapeuta, da molti anni si interessa alle applicazioni del training autogeno, individuale e di gruppo.

Recensioni Clienti

3,83 su 5,00 su un totale di 6 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    16.67%
    17%
  • 3 Stelle

    16.67%
    17%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    16.67%
    17%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Raffaella

  Acquisto verificato

Voto:

Conoscevo questa tecnica di rilassamento che mi ha insegnato una psicologa tanti anni fa. Avevo voglia di ripassarla e questo libro, scritto tra l'altro in modo molto semplice, e il dvd mi hanno permesso di riprovare quel senso di serenita' e relax che, a volte, si dimentica.

Claudia

  Acquisto verificato

Voto:

libro ricco di spunti per il training autogeno ,poi il cd incluso è davvero utile per chi si avvicina per la prima volta

Patrizia

  Acquisto verificato

Voto:

libro molto interessante consiglio di leggere prima il manuale e poi aiutandosi con il cd e tenersi solo per se stessi alemno un'ora per il rilassamento di seguire il cd giorno per giorno e ansia, fobie piano piano svaniscono.........almeno a me è successo io l'ho usato per gli attacchi di panico e ora sto molto meglio.........grazie

Giuseppe

  Acquisto verificato

Voto:

Un fantastico traning che permette un immediato utilizzo delle tecniche principali di rilassamento. Grazie alle quali è possibile incominciare sin da subito a utilizare consapevolmente la grande energia già racchiusa in ognono di noi.

Raffaella

  Acquisto verificato

Voto:

Bello! conoscevo un'altra edizione dove la voce era diversa, questa e' piacevole..interessante anche il manuale.

Emanuela

Voto:

Per favore, vorrei sapere se è uno scherzo...è impossibile ascoltare il cd e rilassarsi, la voce che dovrebbe indurti al rilassamento sembra una caratterizzazione di..Verdone! Con tutto il rispetto per l'autore del libro, per il tema trattato, per la serietà che sicuramente è stata utilizzata nel portare a termine questo progetto...ma potevano almento cambiare la voce!!!E' una comica! Se avete bisogno di ridere, anzichè fare training autogeno, questo e' il cd giusto. Non sprecate i vostri soldi, anzi...se non fossero già trascorsi i 10 gg. rivorrei indietro i miei!!!

Caricamento in Corso...