Descrizione
L'unico libro che parla realmente dell’ultimo viaggio, dall’ultimo soffio fino all’arrivo al luogo dove viviamo senza corpo.
Esistono numerosi libri che rivelano diverse esperienze sulla morte, ma parlano per la maggior parte soltanto del “passaggio”, come è stato descritto dalle persone che sono tornate nel loro corpo.
Questo libro è molto singolare, poiché l’autore accompagnando numerose anime nell’aldilà ed entrando oltre il “passaggio” della morte, ha osservato realmente l’anima quando lascia definitivamente il corpo.
Attraverso i racconti di questo libro, possiamo constatare che ci sono diverse tappe e diversi incontri da vivere dall’altro lato del velo.
Sono racconti che ci nutrono di grande ricchezza e di profonda saggezza, che ci mettono di fronte ad una realtà che dobbiamo assolutamente conoscere, per prepararci al meglio, per il nostro ultimo viaggio.
Non è vero che non avendo più il corpo non si viva più.
Al contrario, senza il nostro veicolo fisico, noi entriamo in mondi ancora più viventi che il mondo materiale.
Ecco un libro che vi preparerà alla morte e che vi permetterà di aiutare coloro che la stanno affrontando, poiché saprete e comprenderete ciò che accade realmente dall’altro lato del velo.
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 157 - 15x21cm |
EAN13 | 9788892700116 |
Lo trovi in: | Vita e morte |
Posizione in classifica: | 3.085° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
67% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Un testo che chiarisce nella sua visione il passaggio che l'anima compie dopo morte, offrendo interessanti spunti di riflessione su come prepararsi a questo passaggio per potersi costruire un corpo di luce e una struttura energetica adatti a questo passaggio!
Maria Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Libro nel complesso molto impegnativo da "digerire", sicuramente veicolo di una scienza e conoscenza (quella del "mondo della morte" e dei suoi misteri, che occorre approfondire mentre siamo incarnati) importantissime, ben sintetizzate negli illuminanti primi due capitoli; tuttavia, contiene anche molte affermazioni scioccanti e verità che non sono certo da primo approccio all'argomento, e che potrebbero spaventare chi sia in cerca di una conoscenza-guida rasserenante, e sortire quindi l' effetto contrario, ossia spingere le coscienze ancora impreparate ad approcciare la verita, a rimanere nell' ignoranza e continuare a dormire la notte. Non lo consiglio quindi di certo a tutti, ma solo a chi è già ben fermo e avanzato nell'esplorazione delle numerose sfaccettature della Realtà ultima che riguarda questa nostra vita e mondo d' illusione. Rispetto e onoro il maestro esseno Manitara, ma l' impressione è che egli non intenda parlare per tutti, bensì per gli adepti della sua propria scuola, e che inoltre assolutizzi un po' troppo l' Insegnamento da lui veicolato che rimane certamente prezioso, ma che è solo una faccia del Diamante delle vie della Verità e della strade di uscita e ascensione dal Samsara che è il livello ordinario della coscienza umana. Interessante e condiviso, a questo proposito, il concetto che il vero mondo della morte sia quello in cui camminiamo credendoci e definendoci vivi, in realtà confinati in una coscienza di separazione ed in un solo corpo, quello biologico perituro; i morti siamo noi, e il nostro cammino non è, come crediamo, dalla vita alla morte, bensì dall'(attuale) morte alla vita. Fondamentale quindi la conoscenza di ciò che non ci viene detto né insegnato, i Misteri scomparsi anche dalle religioni.
Marica
Acquisto verificato
Voto:
Come sempre i libri di olivier Manitara, sono una fonte spirituale infinita. super consigliatissimo a tutti.... ti apre la mente e gli ochhi su cosa è VERAMENTE la morte. approvatissimo e consigliatissimo.