Descrizione
Una nuova sfida per il Pitbull della crescita personale.
Larry Winget non usa giri di parole e anche nel suo ultimo libro si rivolge al lettore in modo diretto e semplice, con il suo inconfondibile stile ironico, svelando in cosa consista il magico potere di cavarsela.
Se pensi che il tuo mondo sia un vero casino, hai già molto in comune con Larry. La genialità e il potere del suo semplice approccio consistono nel rivoltare le parti della tua vita che ne hanno bisogno e il suo metodo ha trasformato persone e aziende in tutto il mondo.
Ora, in questo libro divertente e ricco d’informazioni utili, Winget individua i “virus” che infettano i 4 aspetti principali della tua vita: le persone che ti circondano, il sistema scolastico, il lavoro e le istituzioni. Lo stato in cui versano questi ambiti è legato all’incapacità delle persone di riconoscere i propri valori di fondo.
Larry arriva dritto al sodo ed è per questo che innumerevoli persone si sono convertite al suo metodo seguendolo in televisione e leggendo i suoi libri. Le sue opinioni scioccanti e la sua onestà piena di ironia sono senza filtri. Se ti senti offeso dalle sue parole, benissimo!
Significa che la “medicina” sta facendo effetto e che stai iniziando a capire cosa conta per te. Grazie a questo libro sarai in grado di agire veramente per migliorare ciò che non va nel tuo lavoro, nella tua famiglia e nella tua vita. Riceverai consigli da un coach potente e instancabile.
"Cosa c'è che Non Va" svela tutte le semplici verità per risolvere i problemi di ogni giorno.
Indice
Questo è un altro libro di Larry Winget
Prefazione
- Capitolo 1 - Il collasso dei valori di fondo
- Capitolo 2 - Cosa c'è che non va nella gente
- Capitolo 3 - Cosa c'è che non va nel lavoro
- Capitolo 4 - Cosa c'è che non va nell'istruzione
- Capitolo 5 - Cosa c'è che non va nel governo
- Capitolo 6 - La grande domanda è: siamo in grado di cambiare tutto questo?
L'autore
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 208 - 12,5x19,5cm |
EAN13 | 9788863864670 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Approfondimenti
Il collasso dei valori di fondo:
"Quando voglio capire qualcosa, spesso parto cercando di capire cosa non è. È così che ho definito cosa sono i “valori di fondo” di cui parlo in questo libro. Facendo qualche ricerca sulle possibili definizioni di “valori”, ho scoperto cosa essi sono per gli altri."
Larry Winget
Continua a leggere l'estratto del Libro "Cosa c'è che Non Va".
Autore
Larry Winget è tagliente. Controverso. Stizzoso. Antagonistico. Sarcastico. Caparbio. Caustico. Diretto. Provocatorio. È senza alcun dubbio, unico nel suo genere. È un filosofo del successo e il caso vuole che sia anche divertente. Non usa mezzi termini, né nei suoi discorsi né in quello che scrive. Ci consegna la fredda e dura verità in modo provocatorio, affascinante e divertente. Ci consegna una verità piena di umorismo e un umorismo pieno di verità. Ed è tutto tranne che noioso!
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Quest'altro libro di questo autore tocca un argomento particolarme delicato e sensibile. Fa riscoprire in noi alcune cose che diamo per scontate. Consiglio a tutti di leggerlo
riccardo
Acquisto verificato
Voto:
larry winget è un grande stimolatore e provocatore nel mondo della crescita personale e tira fuori al lettore la voglia di stimolarlo a non procrastinare consiglio di leggerlo per un risveglio interiore e una voglia di realizzare i propri sogni.
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Libro che mi aspettavo rivelatore di un punto di vista dirompente. Aspettativa delusa. Certo, non mancano spunti interessanti e "controcorrente" rispetto a certi filoni (per esempio, l'autore critica la sopravvalutazione dell'elemento "passione " per determinare successo e risultati), ma nel complesso ho trovato il testo un po' con il fiato corto. Trascurabile, a mio parere.