-5%
Cosa Nascondono i Nostri Governi?

  Clicca per ingrandire

Cosa Nascondono i Nostri Governi?

Scie chimiche (chemtrails), haarp, ufo, ebani, codice alieno

Carlo Di Litta , Quinto Narducci

( 5 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 13,21 invece di € 13,90 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Gli Autori attraverso questo libro si propongono di offrire le prove di due fenomeni che i nostri governi negano da sempre, almeno ufficialmente: “LE SCIE CHIMICHE e gli UFO”. Si tratta... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Gli Autori attraverso questo libro si propongono di offrire le prove di due fenomeni che i nostri governi negano da sempre, almeno ufficialmente: “LE SCIE CHIMICHE e gli UFO”.

Si tratta principalmente di testimonianze e immagini che i due autori hanno fotografato e messo a disposizione del pubblico.

Cosa Nascondono i Nostri Governi è un libro che vuole richiamare l'attenzione dei nostri governanti e, attraverso domande dirette, chiedere loro una spiegazione ufficiale su questi fenomeni da sempre negati.

Nel tentativo, in particolare, di giungere a un vero e proprio dialogo, che sarebbe così importante per migliorare il benessere di tutti e su tutto il pianeta.

Le rivelazioni contenute possono aprire nuovi scenari mondiali sulla vita politica, economico, sociale e religiosa della popolazione.

Facendo così cadere il velo dell'ipocrisia che ci copre, e portando la gente verso quella verità e quella libertà di pensiero che spetta a tutti di diritto.

"Nel tempo dell'Inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" (George Orwell)

Indice

INTRODUZIONE di Quinto Narducci

PARTE PRIMA
Aerei bianchi senza insegne rilasciano scie chimiche

  • Le Scie Chimiche
  • Il Morbo di Morgellons
  • Il Progetto HAARP

PARTE SECONDA
Globi, sfere luminose e ufo

  • Chi e che cosa attraversa i nostri cieli?
  • USO “Unidentifìed Submarine Object”
  • Le dichiarazioni del premier russo Medvedev, dell’ufologo Steve Greer, di Sun Shili, presidente della Beijing UFO Research Society, di Richard French, uno dei responsabili del progetto Blue Book, e la testimonianza di Michael Wolf.
  • Sfere di Luce fotografate nel cielo di Rimini
  • Sfere Luminose ed EBANI   
  • Claudio Naso e il ruolo dei “pleiadiani" nel disarmo nucleare tra Reagan e Gorbaciov
  • L’Essere del Pianeta Zagabra
  • Un Cubo luminoso disegna un linguaggio alieno?   
  • Marina di Ravenna, 26 maggio 2013
  • Alcune opinioni sullo scopo delle visite aliene   

CONCLUSIONI

Dettagli Libro

Editore Uno Editori
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 186 - 14x20cm
EAN13 9788897623984
Lo trovi in: Verità nascoste

Approfondimenti

Dall'introduzione:

"Mi accingo a scrivere questo libro per due buone ragioni fondamentali e abbastanza urgenti che riguardano tutti noi.

La prima sono le scie chimiche. Composte da metalli tossici emanati in cielo sotto forma di aerosol, minacciano continuamente la nostra salute, giorno e notte. Perché l’aria la respiriamo tutti, per poter vivere.

La seconda, non meno importante, riguarda la questione ufologica mondiale, che se non risolta al più presto, porterà i nostri giovani a dover gestire una situazione davvero critica, senza sapere come venirne a capo.

Ho deciso di collegare questi, apparentemente, differenti argomenti, perché ho assistito in diverse occasioni al passaggio di strane sfere luminose proprio in prossimità di aerei che rilasciavano scie chimiche, e anche a causa dell’indifferenza palesata dal nostro “sistema politico”, che dovrebbe tutelare il benessere comune."

Quinto Narducci

Autori

Carlo Di Litta ricercatore e reporter indipendente nel campo ufologico e delle realtà Extraterrestri. Protagonista di diversi avvistamenti sin dalla più tenera età, più volte fotografati e filmati. Sostenitore del libero pensiero e della libera diffusione delle informazioni. Nato a Caserta, laureatosi in Scienze Politiche alla Facoltà Federico II di Napoli, vive a Ravenna dal 2007.

Quinto Narducci artista, scultore e maestro nella saldatura dei metalli. Protagonista di diverse Mostre a lui dedicate. Fin da bambino ha dimostrato una spiccata curiosità per i fenomeni ufologici, oltre ad aver avuto numerosi avvistamenti, che negli ultimi anni ha documentato più volte con delle foto a dir poco originali. Nato a Maiano, vive a Rimini dal 1965.

Recensioni Clienti

4,40 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    40%
    40%
  • 4 Stelle

    60%
    60%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Romina

  Acquisto verificato

Voto:

Per chi piacciono questi argomenti il libro è molto interessante...sicuramente da leggere.Apre la mente a questioni che non sono di dominio pubblico

Michele

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro inchiesta che lascia poco spazio alle interpretazioni in quanto affronta problematiche serie dei nostri tempi, una su tutte la geoingegneria, che ormai sappiamo tutti essere un vero problema globale che ha l'appoggio dei media mainstream e delle tv in quanto nessuno osa parlarne, purtroppo sulla questione geoingegneria ( chemtrials) c'è un velo di omertà a dir poco inquietante, detto questo ho acquistato questo libro in quanto seguo questa questione da anni, però cosa nascondono i nostri governi è un po un puzzle dove affronta argomenti che all'apparenza sono slegati ma non lo sono affatto, ci può essere una seria correlazione tra scie chimiche e il morbo di morgellongs, l'autore affronta la questione ufo che come ho detto prima appare slegata ma leggendo questo libro mi sono posto molte domande che sono poi alla base del nostro essere e della nostra evoluzione interiore che ci porta di conseguenza a comprendere ciò che non vi viene detto riguardo a queste questione, un libro contenente vere chicche, ringrazio l'autore del suo coraggioso lavoro, consiglio questo libro a chi ne vuol sapere con più su questi fatti taciuti e occultati per un veloce risveglio verso la verità.

Lisa

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo libro, offre molta documentazione. Potrei fare un solo appunto: forse sarebbe stato ancor più completo se, nella sezione corrispondente, fosse stato corredato da confronti tra le numerose opinioni in materia di ufologia di studiosi o persone che hanno avuto diretta esperienza con gli ufo, poiché sono molto variegate. Per gli altri resto l' ho trovato esaustivo e molto utile. Grazie agli autori!

Silvana

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro ricevuto in regalo da giardino dei Libri,molto semplice da capire e contenuto molto informativo per chi si è appena avvicinato a certe verità sotto gli occhi di tutti.

Heidi

  Acquisto verificato

Voto:

salve - libro fantastico e molto importante - per sapere di più di tutte queste cose - finalmente si sa di più - grazie -

Caricamento in Corso...