-5%
Cosa Non ti Insegnano alla Harvard Business School

  Clicca per ingrandire

Cosa Non ti Insegnano alla Harvard Business School

Strategie, consigli e tecniche di un businessman di successo

Mark H. McCormack

  • Prezzo: € 17,10 invece di € 18,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 5,70 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

"Cosa Non ti Insegnano alla Harvard Business School" è un libro bestseller da oltre 1 milione di copie di Mark H. McCormack. Grazie a questo libro impari come: analizzare sé stessi e gli altri;... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Padre Ricco Padre Povero

€ 11,87 € 12,50

-5%
Passi da Gigante

€ 13,30 € 14,00

-5%
Il Libro dei Cinque Anelli

€ 13,77 € 14,50

-5%
I Quadranti del Cashflow

€ 15,67 € 16,50

-5%
I 36 Stratagemmi

€ 12,35 € 13,00

-18%
Ricchezza (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-18%
Leadership (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Storie di Principesse

€ 12,25 € 12,90

-5%
Attrarre la Prosperità

€ 11,40 € 12,00

-20%
Detto, Fatto!

€ 8,72 € 10,90

-5%
Essere come Rich DeVos

€ 15,67 € 16,50

-5%
La Legge del Successo - vol. 1

€ 13,77 € 14,50

-5%
La Tua Grande Occasione - Libro primo

€ 18,52 € 19,50

Spesso acquistati assieme...

Oltre Harvard + Cosa Non ti Insegnano alla Harvard Business School

Cosa Non ti Insegnano alla Harvard Business School   Oltre Harvard =
Acquista insieme

€ 35,15 € 37,00

Risparmio € 1,85
  Aggiungi al carrello

Disponibilità: Immediata

Descrizione

"Cosa Non ti Insegnano alla Harvard Business School" è un libro bestseller da oltre 1 milione di copie di Mark H. McCormack.

Grazie a questo libro impari come:

  • analizzare sé stessi e gli altri;
  • vendere e negoziare;
  • gestire il tempo;
  • prendere le decisioni giuste;
  • comunicare in modo efficace con partner e clienti.

C'è una grande differenza tra quello che impari in una business school e quello che impari nella vita di tutti giorni quando effettivamente sei alla guida di un'impresa e hai delle persone da gestire.

Definito “l'uomo più potente nello sport”, McCormack ha fondato l’IMC (International Management Group) con una stretta di mano. È stata la sua prima società di grande successo ed è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale che ricopre le più varie sfere del business e del marketing.

Queste pagine condensano tutte le tecniche e le conoscenze, i piccoli trucchi e le strategie frutto della sua esperienza di oltre 25 anni di business.

Con incredibile fiuto e sagacia l’autore ti offre in questo libro una miniera di preziose indicazioni pratiche, quel tipo di consiglio che non si impara a scuola e men che meno nelle più prestigiose business school.

"La lezione più utile che si possa ricavare da una business school è prendere atto di quello che non vi può insegnare - tutti i segreti della vita che si vivono ogni giorno in azienda. Quei segreti si imparano sostanzialmente in un processo di autoapprendimento, anche se conoscere l'esperienza di qualcuno come me potrebbe rendere l'apprendimento più breve, più facile e molto meno doloroso".
L'autore, Mark H. McCormack, nell'Introduzione al libro

“Incisivo, intelligente e spiritoso, questo libro è vincente - come il suo autore. Leggendolo, ho imparato moltissimo”.
Rupert Murdoch, presidente News Corp, presidente e CEO 21st Century Fox

“Mark McCormack è tra i più grandi negoziatori di successo che io ab­bia conosciuto. Egli mostrava come uscire vincenti facendo in modo che la controparte non si sentisse perdente”.
Frank A. Olson, Flertz Corporation

Indice

PREFAZIONE

Introduzione
QUELLO CHE NON POSSONO INSEGNARVI ALLA HARVARD BUSINESS SCHOOL

Parte I
PERSONE

1. LEGGERE LE PERSONE

2. CREARE DELLE IMPRESSIONI

3. ASSUMERE UNA POSIZIONE DI VANTAGGIO

4. FARE CARRIERA

Parte II
VENDITE E NEGOZIAZIONE

5. I PROBLEMI DELLA VENDITA

6. TEMPISTICA

7. SILENZIO

8. COMMERCIABILITÀ

9. STRATAGEMMI

10. NEGOZIAZIONE

Parte III
GESTIRE UN BUSINESS

11. COSTRUIRE UN BUSINESS

12. MANTENERE UN BUSINESS

13. FARE LE COSE

14. RISERVATO AGLI IMPRENDITORI

Conclusione
IL GIOCO INTERIORE DEL BUSINESS

RINGRAZIAMENTI

L’AUTORE

Dettagli Libro

Editore Gribaudi Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 299 - 14,5x21cm
EAN13 9788863662924
Lo trovi in: Successo e Abbondanza

Autore

Mark H. McCormack - Foto autore

Mark H. McCormack è stato definito “l’uomo più potente nello sport”: ha fondato l’IMC (International Management Group) con una stretta di mano. È stata la sua prima società di grande successo ed è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale che ricopre le più varie sfere del business e del marketing.

Dello stesso autore:

Oltre Harvard

€ 18,05 € 19,00

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...