Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Cosa Diavolo sono Venuta a Fare su Questa Terra?

Come creare un paradiso meraviglioso e sperimentare una felicità più che perfetta

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,50 invece di 15,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 350
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2002

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sofferenza, guerra, divisione, malattia, vecchiaia e morte è ciò che vedo e sperimento. È l’inferno sulla Terra. Ma una voce interna mi dice che posso vivere in pace con me stessa e gli altri...

Capisco che come ho creato e sperimentato l’inferno, posso creare e sperimentare l’amore, posso allontanare la malattia, ringiovanire, ridere e vivere eternamente. Ecco cosa sono venuta a fare su questa Terra. A sperimentare una felicità più che perfetta.

AUTORE

Ghislaine Lanctot, medico, insegnante, imprenditrice e giornalista, si è occupata per vent'anni soprattutto di flebologia, aprendo numerosi centri in Nord America. Ha osservato dall'interno il business della medicina, che ha voluto denunciare in questo libro a causa del quale è stata espulsa dall'Ordine dei medici del suo paese, il Canada. Attualmente scrive libri e tiene conferenze in tutto il mondo sui diversi argomenti che portano alla sovranità individuale e all'autogestione della propria salute. Con Macro Edizioni ha pubblicato anche Cosa Diavolo Sono Venuta a Fare su questa Terra?.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Avete deciso di aprire gli occhi?Questo libri vi aiuta a farlo e a capire l'origine del nostro progetto di 'essere arrivati su questo Pianeta'.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2014

Stupendo ed inedito questo libro. Un percorso alla ricerca e scoperta di sé ma piuttosto rivolto alle le donne; le donne che hanno sviluppato caratteristiche maschili (egoistiche) o lontane da quelle della loro vera natura . Se sei uomo e sei sufficientemente flessibile ed intelligente coglierai nel libro tanti consigli utili a te quanto alle donne e crescerai, inevitabilmente. Buon divertentissimo viaggio alla ripresa di sé !

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su