Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Coscienza Cosmica - Luce Amore

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 22,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 448
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2015

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

INTRODUZIONE

Ben trovato, ben trovata!!

Questo piccolo “grande” libro nasce dal mio essere divino risvegliato grazie alla presenza, agli insegnamenti, all’unione speciale e unica con Elena, fonte di luce, sul pianeta terra mia figlia, dono inestimabile per me, per la nostra famiglia e per l’umanità.

Con questo strumento desidero condividere ciò che ho ricevuto attraverso Elena, la sua parola, il suo cuore e la sua luce manifesta: consapevolezza e comprensione del nostro esistere, della nostra missione e del reale messaggio planetario: l'amore!

L'amore, ciò che IO SONO, ciò che TU SEI, ciò che TUTTO E’.

Questo libro-messaggio non vuole insegnare, solo dare indicazioni perché la Verità sia manifesta e si possa concretizzare sulla terra; troverai sintetizzate le principali leggi dell’universo e come si “deve vivere” nella Verità unica dell’amore.

Questo libro-raccolta è energia, è coscienza di essere strumento al servizio della Verità e della Luce; attraverso il suo essere ora nelle tue mani muove vibrazioni luminose in te e, che tu ne sia consapevole o meno, porta nel tuo cuore fermento e desiderio di cambiamento le parole e i messaggi che leggerai saranno balsamo al tuo cuore e stimolo per nuove azioni di vita.

Ascolta il reale desiderio, dentro di te, di trasformare la tua vita in giorni di armonia, pace, gioia, al di là di ogni illusione e paura ri-trova l’UNO dentro di te, annulla l’idea della separazione fra Cielo e Terra, tra Dio e l’uomo, agisci, vivi, ama, sii felice!!!!!!

Maria Rosa

"Al di la di ogni illusione tutto è luce, tutto è amore"

Questa è la grande suprema verità che questo libro porta, le parole che "sentirai" risveglieranno ciò che il tuo cuore conosce da sempre, aiuteranno la tua mente a dimorare in esso per libera-mente vivere nella fonte di luce interiore, la tua vera ricchezza, la tua guida e la metà.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su