-50%
Così Si Dice, Così Si Scrive

  Clicca per ingrandire

Così Si Dice, Così Si Scrive

Come evitare gli errori più comuni della lingua parlata e scritta

Mauro Magni

  • Prezzo: € 7,50 invece di € 15,00 sconto 50%

Apparentemente organizzato come un dizionario, questo libro è molto di più: è un vero prontuario per evitare o correggere gli errori più comuni e più insidiosi dell'italiano scritto e parlato.... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Così Si Dice, Così Si Scrive

Descrizione

Apparentemente organizzato come un dizionario, questo libro è molto di più: è un vero prontuario per evitare o correggere gli errori più comuni e più insidiosi dell'italiano scritto e parlato.

entinaia di voci che sviluppano, analizzano, spiegano le principali tipologie di errore (di ortografia, di pronuncia, di uso...); un libro per riflettere su come ci si esprime (per abitudine, pigrizia, imitazione...) e su quanto può essere facile ottenere miglioramenti rapidi e duraturi; parlare e scrivere in modo elegante, efficace, appropriato, incisivo è possibile se si ha la possibilità di affinare e mantenere sempre in perfetta efficienza il proprio linguaggio, utilizzando un volume come questo, che consente di risolvere dubbi e incertezze volta per volta. Uno strumento adatto a tutti, da tenere sempre a portata di mano per scoprire giorno per giorno l'infinita potenza espressiva dell'italiano.

Dettagli Libro

Editore De Vecchi Edizioni
Anno Pubblicazione 2006
Formato Libro - Pagine: 383 - 14x20,5cm
EAN13 9788841235058
Lo trovi in: Crescita personale

Torna su
Caricamento in Corso...