-50%
Cosmos - Da Esecutori a Co-Creatori

  Clicca per ingrandire

Cosmos - Da Esecutori a Co-Creatori

Guida per una nuova coscienza planetaria

Ervin Laszlo, Jude Currivan

  • Prezzo € 7,25 invece di € 14,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 239
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2009

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Cosmos - Da Esecutori a Co-Creatori

Descrizione

Il candidato al Premio Nobel per la pace, filosofo e studioso della scienza dei sistemi Ervin Laszlo e la cosmoioga, guaritrice e mistica Jude Currivan offrono una visione rinnovata del mondo che non è più frammentata, ma finalmente intera. La loro percezione è quella di un mondo significativo e co-creativo squisitamente armonizzato perché sia "quanto più semplice possibile" per la coscienza esplorare se stessa.

Queste pagine offrono un punto di vista del tutto nuovo, una visione che conferisce potere e di fatto invitano il lettore a diventare co-creatore consapevole del proprio destino e a portare il proprio contributo unico alla realizzazione della missione dell'umanità, quella missione che da senso e scopo all'esistenza umana. 

Le scoperte delle scienze di frontiera e le intuizioni del mondo spirituale stanno convergendo per rivelare che il Cosmo e tutto ciò che chiamiamo realtà costituiscono una totalità integrata che, al suo livello più semplice, non è altro che un campo di informazione. E la mente cosmica fondamentale da cui ogni cosa emana e si manifesta e a cui infine ritorna.

La ricerca sta inoltre dimostrando ciò che i mistici di tutte le tradizioni hanno da tempo compreso: noi possediamo l'innata facoltà di crearci un'immagine del Cosmo, di comprenderlo e sperimentarlo su livelli che si spingono ben oltre le limitazioni della nostra persona umana.

CosMos è scritto da due grandi esploratori che combinano quasi un secolo di ricerche volte alla comprensione non solo del come, ma anche del perché il mondo è così com'è.

Autori

Ervin Laszlo - Foto autore

Ervin Laszlo - Fondatore e presidente del Club di Budapest, codirettore del World Wisdom Council, ha insegnato in varie università negli USA, in Europa e in Estremo Oriente: si occupa in particolare di teoria dei sistemi e teoria generale dell'evoluzione. Premio internazionale Mandir per la Pace (Assisi 2005), oggi vive in Toscana, ma continua a tenere conferenze in tutto il mondo. È autore o coautore di una cinquantina di libri.

Jude Currivan - Foto autore

Jude Currivan è cosmologa, guaritrice, planetaria e futurologa. Ha una laurea specialistica in fisica, conseguita presso l’Università di Oxford, e un dottorato in archeologia conseguito all’Università di Reading nel Regno Unito. Ha visitato più di settanta Paesi, lavorato con detentori di saggezza di molte tradizioni. È membro dell’Evolutionary Leaders Circle. Vive a Wiltshire, in Inghilterra.

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Silvia 18 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro propone una visione del tutto nuova, scientificamente fondata, che aiuta a modificare vecchi schemi mentali limitanti, per raggiungere la consapevolezza di sé e delle proprie potenzialità.

Alessandro 12 settembre 2016

Voto:

Quando la Scienza e l'Iniziazione fanno un patto di non belligeranza, ecco quali possono essere i meravigliosi risultati. Da leggere assolutamente!!!

Flavia 10 novembre 2013

Voto:

Bellissimo libro, esprime in modo comprensibile anche ai profani concetti scientifici non semplici!! E soprattutto sana la millenaria frattura fra Oriente e Occidente, riprende i concetti tipici della filosofia indiana e dell'esoterismo e li reinterpreta alla luce delle ultime scoperte della fisica quantistica!! Laszlo è veramente un grande!! Vale la pena di leggere e rileggere questo libro!! Lo consiglio con entusiasmo.

Ari 12 maggio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Vedendo la caratura degli autori e gli argomenti trattati, ci si potrebbe arenare pensando "Non fa per me. Non ci capirò niente." Fidatevi del vostro istinto: se siete arrivati a questo libro, capirete senz'altro i messaggi che contiene. Scorrevole e profondo allo stesso tempo. Da consigliare, leggere e rileggere.


Torna su
Caricamento in Corso...