Descrizione
Il libro "Costellazioni Familiari Evolutive e Guarigione dell'Albero Genealogico" di Francesca Bianchetti e Anna Laura Cannamela ti consente di esprimere pienamente una nuova identità del tuo sistema familiare e riconciliarti con te stesso.
Il naturale flusso dell'amore, che dovrebbe trovare il suo nido all'interno del contesto familiare, non sempre scorre liberamente, castrato da agenti inquinanti e depotenzianti quali:
- ferite affettive;
- blocchi emotivi;
- difficoltà a esternare, offrire, ricevere amore.
Tutto ciò inquina le relazioni familiari, a volte al punto da rendere la famiglia una vera e propria gabbia di rabbia e rancore.
Tuttavia, la scelta della famiglia è parte essenziale del percorso di incarnazione, che prevede un cammino di apprendimento durante il quale ti troverai ad affrontare le sfide necessarie alla tua crescita spirituale.
Spesso nel contesto familiare è talmente potente il conflitto fra bisogno di rinnovamento e bisogno di appartenenza che bisogna muoversi in cerca di aiuto e iniziare a lavorare su di noi, sui nostri meccanismi, sul nostro sistema di credenze, sul sistema di credenze di famiglia.
Questo libro è uno strumento efficace per metterti sulla strada di un lungo viaggio dentro di te, spinto dal bisogno di trovare una terza via che ti permetta di conciliare l'appartenenza con il rinnovamento.
Soltanto così potrai iniziare a scegliere e spezzare le catene della sudditanza rispetto al passato per esprimere pienamente la tua identità e riconciliarti con te stesso.
“Sempre più persone lavorano su se stesse e sul proprio sistema familiare in cerca di questa via, per trovare la quale dobbiamo salpare dal nostro porto sicuro, navigare in acque sconosciute, affrontare la paura dei canti delle sirene e l'oscurità degli abissi. Dobbiamo essere Ulisse in cerca della nostra casa, che sia una casa conosciuta, ma allo stesso tempo nuova. Dobbiamo cantare il nostro canto, ma che sia un canto antico, sebbene rinnovato, dobbiamo riesumare le nostre ossa, sepolte dalle fatiche e dai dolori della nostra storia di famiglia.” Dall’Introduzione al libro
Indice
- Capitolo 1: Il sistema familiare
- Capitolo 2: L'Albero genealogico e il Pioniere
- Capitolo 3: Le costellazioni familiari evolutive
- Capitolo 4: Meditazioni evolutive: l'incontro con l'Albero genealogico
- Capitolo 5: Il sistema di credenze
- Capitolo 6: Progetti e desideri
- Capitolo 7: Il tempo e le sue funzioni
- Capitolo 8: Verso un Nuovo Mondo: il cammino evolutivo dell'Albero risoluzione del karma
- Profilo delle Autrici
Dettagli Libro
Editore | Anguana Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 75 - 15x21cm |
EAN13 | 9788897621959 |
Lo trovi in: | Costellazioni Familiari |
Posizione in classifica: | 4.032° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Le Costellazioni Familiari Evolutive
Da molti anni lavoriamo con il metodo delle costellazioni familiari e mettiamo in scena i sistemi familiari delle persone che desiderano comprendere e sciogliere traumi e irretimenti del passato. Questo strumento straordinario permette di aprire le nostre stanze interiori più in ombra, ma che nel silenzio ci condizionano, e permette di portare alla luce irretimenti, traumi, assenze, perdite, giuramenti e quant'altro il passato di famiglia custodisca in sé.
Autori
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Angela Tabarrini
Acquisto verificato
Voto:
Un piccolo manuale con tante idee ed una bella evoluzione delle costellazioni. Molto utile per aiutarsi a portare un pò di guarigione dell'Albero. Anche se da solo degli spunti e si prevede che poi si facciano magari i corsi o consultazioni
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo manuale per intraprendere uno studio più approfondito del proprio albero genealogico, la propria storia familiare. Un abbraccio d'amore per comprendere come siamo legati alla nostra famiglia di origine. Ottimo strumento per cominciare, invita a farsi domande per trovare sempre più la nostra autenticità. Un modo per incontrare le costellazioni familiari evolutive come strumento di guarigione dell'albero genealogico. Grazie
Alessia
Acquisto verificato
Voto:
Son partita completamente ignorante sull'argomento ma ho trovato ugualmente il libro chiaro e approfondito. Molto utile per iniziare a muovere i primi passi.
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
Bellissima lettura, la consiglio perché è molto scorrevole, l'ho letto in un giorno soltanto...ho apprezzato moltissimo la meditazione guidata scritta all'interno. Grazie giardino dei libri spedizione rapida come sempre
Carmen
Acquisto verificato
Voto:
Mi sto appena avvicinando all‘argomento costellazioni e questo libro è di facile lettura. Scritto in modo esaustivo ed interessante, mi permetto di consigliarlo a chi come me è curioso di questo argomento. Grazie