-15%
Costruire uno Storybrand

  Clicca per ingrandire

Costruire uno Storybrand

Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti

Donald Miller

Qual è il segreto per aiutare i clienti a capire i benefici dei tuoi prodotti e servizi? Il libro "Costruire uno Storybrand" di Donald Miller ti offre un metodo rivoluzionario che trasforma e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 26 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Qual è il segreto per aiutare i clienti a capire i benefici dei tuoi prodotti e servizi?

Il libro "Costruire uno Storybrand" di Donald Miller ti offre un metodo rivoluzionario che trasforma e migliora la comunicazione del brand attraverso precise tecniche di narrazione.

L'autore, infatti, è riuscito a catturare il processo che unisce una comunicazione efficace con l’empatia.

Il rivoluzionario metodo StoryBrand trasforma per sempre il modo in cui raccontate chi siete e cosa fate ed evidenzia il valore unico che portate ai vostri clienti.

Questo libro, campione di vendite per il New York Times, è indispensabile per ogni imprenditore e professionista responsabile di gestire l’immagine aziendale propria o di terzi.

La struttura del modello StoryBrand ti illustra:

  • i 7 punti universali dello storytelling;
  • come semplificare il messaggio di un brand in modo che le persone lo capiscano e agiscano di conseguenza;
  • come creare contenuti efficaci per siti, brochure, social media.

"Questo è un libro fondamentale, costruito intorno a un’idea che chiarirà, stimolerà e trasformerà il vostro business. Donald Miller mostra una via precisa, esauriente e utile per cambiare il modo in cui parlate del lavoro a cui tenete."  Seth Godin, Autore dei bestseller "La Mucca Viola" e "This is Marketing"

Allegati

Indice

Introduzione

SEZIONE 1: PERCHÉ LA MAGGIOR PARTE DEL MARKETING È UNA MINIERA D’ORO

  • 1. La chiave per essere visti, sentiti e capiti
  • 2. L’arma segreta che farà crescere il vostro business
  • 3. Il semplice modello di struttura SB7

SEZIONE 2: COSTRUITE IL VOSTRO STORYBRAND

  • 4. Il personaggio
  • 5. Ha un problema
  • 6. E incontra una guida
  • 7. Che gli dà un piano 
  • 8. E lo sprona all’azione
  • 9. Che lo aiuta ad evitare di fallire 
  • 10. E si conclude con un successo
  • 11. Le persone vogliono che il vostro marchio partecipi alla loro trasformazione

SEZIONE 3: REALIZZATE IL VOSTRO STORYBRAND BRANDSCRIPT

  • 12. Create un sito migliore
  • 13. Usate il modello StoryBrand per trasformare la cultura aziendale 

L’itinerario marketing del modello StoryBrand
Epilogo
Ringraziamenti 
Struttura del modello StoryBrand - Recensioni 
“Costruire uno StoryBrand” - Recensioni
Linea diretta con l’Editore

Dettagli Libro

Editore Unicomunicazione
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 255 - 15,5x22cm
EAN13 9788833620350
Lo trovi in: Comunicazione
Posizione in classifica: 946° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Donald Miller - Foto autore

Donald Miller è l’amministratore delegato della StoryBrand e co-conduttore del podcast Building a StoryBrand, nonché autore di numerosi bestseller. Ha collaborato con oltre 3.000 società per chiarire i loro messaggi di marketing.

Caricamento in Corso...