Descrizione
Qual è il segreto per aiutare i clienti a capire i benefici dei tuoi prodotti e servizi?
Il libro "Costruire uno Storybrand" di Donald Miller ti offre un metodo rivoluzionario che trasforma e migliora la comunicazione del brand attraverso precise tecniche di narrazione.
L'autore, infatti, è riuscito a catturare il processo che unisce una comunicazione efficace con l’empatia.
Il rivoluzionario metodo StoryBrand trasforma per sempre il modo in cui raccontate chi siete e cosa fate ed evidenzia il valore unico che portate ai vostri clienti.
Questo libro, campione di vendite per il New York Times, è indispensabile per ogni imprenditore e professionista responsabile di gestire l’immagine aziendale propria o di terzi.
La struttura del modello StoryBrand ti illustra:
- i 7 punti universali dello storytelling;
- come semplificare il messaggio di un brand in modo che le persone lo capiscano e agiscano di conseguenza;
- come creare contenuti efficaci per siti, brochure, social media.
"Questo è un libro fondamentale, costruito intorno a un’idea che chiarirà, stimolerà e trasformerà il vostro business. Donald Miller mostra una via precisa, esauriente e utile per cambiare il modo in cui parlate del lavoro a cui tenete." Seth Godin, Autore dei bestseller "La Mucca Viola" e "This is Marketing"
Allegati
Indice
Introduzione
SEZIONE 1: PERCHÉ LA MAGGIOR PARTE DEL MARKETING È UNA MINIERA D’ORO
- 1. La chiave per essere visti, sentiti e capiti
- 2. L’arma segreta che farà crescere il vostro business
- 3. Il semplice modello di struttura SB7
SEZIONE 2: COSTRUITE IL VOSTRO STORYBRAND
- 4. Il personaggio
- 5. Ha un problema
- 6. E incontra una guida
- 7. Che gli dà un piano
- 8. E lo sprona all’azione
- 9. Che lo aiuta ad evitare di fallire
- 10. E si conclude con un successo
- 11. Le persone vogliono che il vostro marchio partecipi alla loro trasformazione
SEZIONE 3: REALIZZATE IL VOSTRO STORYBRAND BRANDSCRIPT
- 12. Create un sito migliore
- 13. Usate il modello StoryBrand per trasformare la cultura aziendale
L’itinerario marketing del modello StoryBrand
Epilogo
Ringraziamenti
Struttura del modello StoryBrand - Recensioni
“Costruire uno StoryBrand” - Recensioni
Linea diretta con l’Editore
Dettagli Libro
Editore | Unicomunicazione |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 255 - 15,5x22cm |
EAN13 | 9788833620350 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Posizione in classifica: | 6.285° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Donald Miller è l’amministratore delegato della StoryBrand e co-conduttore del podcast Building a StoryBrand, nonché autore di numerosi bestseller. Ha collaborato con oltre 3.000 società per chiarire i loro messaggi di marketing.
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!