Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Counseling come Riprogrammazione

Teoria e pratica di una terapia non convenzionale

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 176
  • Formato: 13,5x21
  • Anno: 2005

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il presente volume integra armonicamente molteplici discipline nella teoria e nella pratica del counseling arricchendolo così di nuove prospettive.

La sua impostazione lineare e sistematica consente di trattare con chiarezza concetti e teorie molto complessi, spaziando dalla biologia alla filosofia e alle terapie non convenzionali. Viene così offerta alla discussione degli operatori e alla curiosità dei lettori la conoscenza di un ulteriore nuovo approccio al counseling, al quale si affianca la nozione di riprogrammazione.

Una proposta che fornisce una visione a largo spettro dell'individuo e del sistema nel quale questo è inserito, sottolineando la possibilità di ristrutturare qualsiasi concetto che irrigidisca la sua vita.

AUTORE

Mario Papadia, psicoterapeuta e counselor, studioso dei campi bioenergetici nelle interazioni umane significative, da trent'anni ha seguito personalmente, accompagnato e formato operatori del prana. Ha ideato il modello del tocco pranico in una prospettiva evoluzionistica e di riprogrammazione bioenergetica, mentale e spirituale nelle relazioni di aiuto. È direttore dell'Accademia Italiana "La Riprogrammazione". Ha fondato con altri colleghi l'"Associazione di Psicoterapia e Bioterapia". E' socio in qualità di Counselor clinico della Società Italiana Counseling (SICo), e della Federazione Italiana Società Scientifiche di Psicologia (FISSP).
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su