Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Counselling Consapevole

Manuale Introduttivo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Counselling Consapevole" è divenuto un best-seller nel campo delle relazioni di aiuto. Il suo successo è pienamente comprensibile poiché Pete Sanders è riuscito felicemente a raggiungere un obiettivo ambizioso: fornire al lettore una panoramica chiara e comprensiva dei principali approcci al counselling ed allo stesso tempo rendere comprensibile l'esplorazione del sé.

Notevole è la capacità di Sanders di coinvolgerci in riflessioni che definirei doverose per tutti coloro che si interessano alla promozione del cambiamento; sia per coloro che si avvicinano per la prima volta al counselling e vogliono sviluppare le conoscenze, le capacità e le attitudini necessarie per accogliere e sostenere le persone che un giorno a loro si rivolgeranno; sia per coloro che da tempo praticano o insegnano counselling poiché troveranno che la fatica di Pete Sanders non è stata spesa invano.

E' qualcosa di estremamente paradossale: nella misura in cui ciascuno di noi è disposto ad essere se stesso, scopre non solo di stare cambiando, ma che le persone con le quali si relaziona stanno anch'esse cambiando. (Carl Rogers)

AUTORE

Pete Sanders - Ha lavorato per oltre venticinque anni come counselor; ha fondato corsi di formazione per counselor accreditati dalla British Associacion for Counselling (BAC) a Wigan e Manchester e ha formato counselor per molti anni. Ha scritto parecchi libri e articoli sul counselling e ora impiega la maggior parte del suo tempo concentrandosi a creare una ricca biblioteca di pubblicazioni sull'Approccio Centrato sulla Persona.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su