Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Crea la Tua Fortuna con la Mente Inconscia

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro mette i poteri della mente inconscia al servizio della nostra abbondanza e della prosperità duratura. Creare la nostra fortuna è possibile e Murphy ci spiega come propiziarla attraverso un vero e proprio percorso in quattro tappe.

Costruire la propria fortuna è quanto di più grande ciascuno di noi possa fare per se stesso e per gli altri. Quando cerchiamo di migliorare la nostra situazione, o proviamo a raggiungere il successo e il denaro con maggiore facilità, compiamo un passo in avanti per il benessere di tutte le persone che ci sono vicine.

È molto diffusa l'idea che fare soldi sia un'azione facilmente deprecabile e di bassa moralità. Come diretta conseguenza può capitare di sentirsi quasi in colpa quando, per merito e per fortuna, si ottengono ottimi risultati in termini di guadagno. In Crea la tua Fortuna, Joseph Murphy ci esorta invece a ribaltare queste mistificazioni e puntare senza indugi verso la prosperità che meritiamo.

Il denaro e la ricchezza non sono fini a se stessi, e quando li ricerchiamo lo facciamo per un desiderio di felicità e di pienezza e non c'è motivo di farci frenare da ingiustificati pudori. 

AUTORE

Joseph Murphy è il fondatore della Chiesa della Divina Scienza, pura espressione del Nuovo Pensiero. Nel corso della sua vita ha pubblicato libri e audiocassette e tenuto trasmissioni radio di contenuto spirituale sui valori fondamentali della vita e gli insegnamenti di grandi maestri e grandi filosofi sia della cultura Occidentale che di quella Orientale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Joseph Murphy è uno dei principali rappresentanti di quel filone andato sotto il nome di "New Thought", il nuovo pensiero. Questo libro ha l'impostazione classica dei libri degli autori che hanno introdotto un nuovo modo di concepire il proprio ruolo nel determinare la vita. I concetti rimangono quelli classici, ma la lettura di righe come queste fanno tanto bene a livello energetico e mantengono alte vibrazioni e determinazione. Una lettura corroborante e utile per rimanere focalizzati su pensieri di abbondanza, gioia, gratitudine e amore e per non farsi disorientare dai contenuti "negativi" che ci circondano nel quotidiano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino, ma ho di gran lunga preferito Il Potere del Subconscio, dello stesso autore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2014

Anche questo è un libro stpendo come il potere del subincoscio, ci insegna a mettersi in allineamento con quella parte di noi mal usata che crea maggiori difficoltà per il raggiungimento della realizzazione materiale oltre che spirituale.bellissimo libro per approfondire la parte iniziata con i libri precedenti, lo consiglio di avere per studiarlo oltre che leggerlo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro straordinario che ho letto tutto d'un fiato veramente interessante e illuminante. Consiglio di leggerlo a tutti coloro che intendono migliorare se stessi perchè quando si acquisisce un "certo modo di pensare e di sentire" le cose stranamente cambiano a nostro favore. Un compiacimento inoltre per la celerità della consegna. All'indomani dell'ordinazione il libro era sul mio tavolo. Fantastico!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro molto interessante. dà conferma del potere del subconscio e alcune affermazioni che ti possono aiutare nel mettere insieme una vera e propria richiesta per ottenere benefici immediati nella tua vita. ma come al solito se non ci credi non li vedrai mai.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi vuole studiare la mente incoscia e capire alcuni segreti per attirare fortuna nella propria vita e un ottimo libro e consiglio a chi vuole approfondire l'argomento di leggere "il potere del subcoscio" dello stesso autore. salvatore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Azzeccato come libro per me, infatti dopo che mi sono rivisto ho portato dei cambiamenti i quali hanno generato risultati ottimi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Wow! Efficacissimo!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su