Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Crea la Vita come Tu la Vuoi

Come diventare padrone della tua vita a livello personale, finanziario, di salute e benessere

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,16 invece di 14,30 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 180
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2009-2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

5 semplici attitudini. 5 chiavi. Semplici, facili da seguire, alla portata di tutti! 

Italo Pentimalli svela il meccanismo che solitamente blocca la vita di ciascuno di noi facendoci ristagnare nel rimpianto e nell'inazione. E lo fa attraverso un racconto autobiografico in cui spiega le dinamiche che hanno determinato il suo cambiamento.

Ecco alcuni degli strumenti che potrai per padroneggiare dopo aver letto il libro:

  • Come superare la paura di agire con un metodo "logico" ed "emotivo";
  • Non sai cosa vuoi veramente? Ecco come riscoprire i tuoi veri sogni;
  • Impara a gestire i giudizi degli altri (e non farti distogliere dalla realizzazione della vita che vuoi);
  • Le 3 regole per mettere il turbo alla tua vita;
  • Come progettare e, soprattutto vivere, la vita come tu la vuoi. A partire da adesso.

"Non ne potevo più! Poi 5 nuove attitudini hanno cambiato ogni cosa! Ero stanco di dire: "sarebbe bello ma..."!

Non avevo soldi per le cose che mi piacevano, non avevo una direzione, e mi ero ritrovato (non so come) a fare un lavoro che non mi piaceva! Mi "consolavo" leggendo libri, le storie delle persone che ce l'avevano fatta! Quanto ho invidiato quelle persone! Per anni ho letto e preso appunti, letto e preso appunti! Ma tutte le storie erano diverse, totalmente diverse dalla mia. Così complicate!

Poi un giorno arrivai al culmine: doveva cambiare qualcosa! Ripresi in mano tutti i miei appunti, quelli di 20 anni di studi. E in un lampo... è arrivato l'essenziale!"

Italo Pentimalli

INDICE

  • Capitolo 1: Benvenuto!
  • Capitolo 2: La Prima Chiave
  • Capitolo 3: La Seconda Chiave
  • Capitolo 4: La Terza Chiave
  • Capitolo 5: La Quarta Chiave
  • Capitolo 6: La Quinta Chiave
  • Capitolo 7: Crea la Vita come tu la vuoi
  • Capitolo 8: Tieni a mente
  • Capitolo 9: ...e adesso?
  • Capitolo 10: “Cosa fare se”
  • Capitolo 11: Crea la Vita come tu la vuoi in 3 Passi
  • Capitolo 12: Sulle spalle dei giganti

APPROFONDIMENTI

Capitolo 1: Benvenuto!:

"Ciao, sono Italo Pentimalli direttore di PiùChePuoi.it.

Mi fa piacere tu stia leggendo queste mie parole, che, sono fiducioso, potranno darti spunti preziosi per... creare la vita che hai sempre sognato di vivere!"

Italo Pentimalli

Continua a leggere l'estratto del libro "Crea la Vita come Tu la Vuoi".

AUTORE

Italo Pentimalli è autore, conferenziere, formatore e imprenditore fondamentalmente nell'Internet Business. Gli piace dare alle persone l'opportunità di diventare ciò che vogliono ottenendo ciò che possono. La sua attenzione è focalizzata sulle sue passioni, che sono anche il suo lavoro.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio di leggere questo libro! Personalmente mi ha dato la grinta e la voglia di ripartire. È scorrevole e non fa giri di parole inutili e ripetitivi. Percepisci proprio che l'autore ci mette il cuore per darti tutte le informazioni che servono per raggiungere lo scopo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nonostante il libro lo abbia letto volentieri e contenga concetti giusti - chiari e nella maggior parte condivisibili, rispetto ad altri che comunque trattano le medesime argomentazioni non mi ha particolarmente entusiasmato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

BEN FATTO, DA LEGGERE E RILEGGERE.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 ottobre 2014

“Crea la vita come tu la vuoi” mi ha fatto capire approfonditamente cose che forse già sapevo, generando tanto ordine e concretezza dentro di me. Sono sinceramente grato all’autore per la sua profondità e onestà nel raccontare la sua vita perché l’esempio di persone che ce l’hanno fatta dopo mille difficoltà, è sempre un grande aiuto per chi sa di valere ed è in cerca di un mentore valido e capace. Lo scrittore Italo Pentimalli, attraverso le 5 chiavi di “Crea la vita come tu la vuoi”, semplici e quasi ovvie nella loro formulazione – Obiettivi chiari, Rimani focalizzato, Permetti, Tieni la mente aperta, e Fai – spiega in modo encomiabile e chiaro come gettare le basi per realizzarsi a livello personale, finanziario, di salute e benessere. Grazie Italo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 giugno 2013

Il libro è diretto, semplice e veloce da leggere, non per questo di poco spessore, anzi, i concetti molto utili alla vita pratica, al lavoro, alla consapevolezza e alla riflessione. C'è un altro modo di vedere le cose: vero!!!Grazie a Italo Pentimalli le prospettive possono cambiare:lo sto facendo! Faro' tesoro di questa lettura!!!! GRAZIE! ps: lo consiglio a che desidera avere delle conferme del percorso che sta compiendo,a chi ha letto tanto altro sull'argomento, a chi non sa cosa fare, a chi non ama leggere (la lettura di questo libro è veloce!),a chi si sente bloccato, a chi scopre per la prima volta il mondo della crescita personale!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 gennaio 2013

ciao Italo sto leggendo il tuo libro aquistato al tuo incontro di ieri. Be ho letto diversi libri e visto diversi video ma la tua convenscion io non ci sto dal vivo è stata diversa l'emozione e la serenità che avete trasmesso e sopratutto la voglia di vivere è unica. Grazie Italo x averci reso testimonianza delle vostre vite e delle vostre esperienze che son x tutti noi un punto di partenza x realizzare la nostra serenità e i nostri sogni . Certo ognuno di noi ha una vita e aspettative diverse ma la cosa che tutti ci accomuna tutti è che abbiamo un qualcosa che desideriamo realizzare i nostri sogni nel cuore e liberare le emozioni recluse dentro da tempo, troppo tempo. Io e te come tanti altri nn abbiamo avuto una vita facile ma tu ce l'hai fatta e questo deve esser punto di forza x me e x tutti coloro che vogliono realizzare la nostra e la loro vita. Italo arrivederci e grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 luglio 2012

Un libro che dovrebbero leggere tutti, è un concentrato di informazioni che mettendo in pratica, ti cambiano veramente la vita.Buona lettura a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2011

Un libro veramente fantastico. Molto semplice ed essenziale. Un vero manuale operativo di crescita personale innovativo e pieno di travolgente entusiasmo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 settembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Premesso che sono un' assidua lettrice di libri motivazionali posso dire con assoluta certezza che questo libro non sarà fra quelli che si dimenticano. Pur essendo estremamente chiaro e semplice lascia al lettore dei grandi contenuti e stimola all'azione come pochi. E per chi trova difficoltà a riassumere i concetti più importanti c'è la sintesi perfetta di questi alla fine di ogni capitolo . Questo testo di Italo è fra quelli da inserire assolutamente nella lista dei libri da leggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 luglio 2011

Libro un pò deludente; ci sono delle buone idee, ma francamente sono idee già vecchie, e per chi se ne intende di libri di formazione, o di motivazione, il contenuto è un pò fiacchicello. Il mio voto è di due stelle perchè il libro è scritto con caratteri grandi e quindi facile da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 giugno 2011

Un ottima guida per chi vuole svoltare pagina e crearsi una vita piena e soddisfacente, seguendo i propri desideri. Efficace! AC

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da non perdere!! Ha tutte le qualità per essere un Buon libro : chiaro, concreto, ironico e...appassionato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 febbraio 2011

libro davvero bello!!! lo consiglio a tutti nessuno escluso !!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 febbraio 2011

Italo colpisce al cuore e lo fa in modo diretto,senza fronzoli e giri di parole. E' semplice,scorrevole,chiaro,credibile. Tocca le corde profonde dell'anima e ci insegna ad "accordarci" sulle giuste sintonie. Se avete iniziato un cammino di crescita spirituale non potete fare a meno di questa fantastica guida. Se avete letto il segreto e vi siete bloccati,Italo vi sblocca e vi spinge ad andare avanti con gli strumenti giusti e, cosa fondamentale,Italo e il suo fantastico staff, non vi lasciano mai soli. E questo è grandioso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2010

Per me è stato importante comprendere che per cambiare le cose occorre innanzitutto vederle in maniera diversa ed avere dei validi strumenti per continuare nel cammino verso la felicità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2010

Questo libro ti apre la mente e il cuore e ti aiuta e supporta veramente per raggiungere il tuo livello superiore,una volta raggiunto il tuo livello superiore ricordati di ringraziare Italo Pentimalli..io lo faccio ora e ti consiglio di visitare anche il sito piuchepuoi .it dove potrai trovare risposta a tutti i tuoi dubbi e anche per rimanere connesso e motivato per raggiungere i tuoi obbiettivi...crea la vita come tu la vuoi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro, lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono davvero cambiare la propria vita!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2010

Meraviglioso libro che ti prende per mano e ti guida verso una Vita Migliore. Eccezionale strumento per la crescita personale. Grazie di Cuore Italo G

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2010

Ottimo testo per lo sviluppo personale. Con parole semplici ti conduce lungo il cammino della tua crescita e ti orienta verso una vita più piena e soddisfacente. Ti fornisce i mezzi per riconoscerti nel tuo intimo e nei tuoi desideri più intimi, spingendoti sulla via del tuo successo e della tua realizzazione. Giudizio assolutamente positivo.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su