Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Crea la Tua Vita con l'Uso della Matrix Divina

 
-75%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 3,23 invece di 12,90 sconto 75%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 293
  • Formato: 13,8x17,5
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Può una persona qualsiasi creare la vita che desidera senza dipendere da niente e nessuno? John Assaraf, il ragazzo di strada di The Secret, è la dimostrazione vivente dei poteri divini della nostra mente inconscia. Crea la tua vita ti fa scoprire la tua parte divina e ti permette di sviluppare i tuoi talenti.

Ci sono soltanto 7 trucchi da imparare e la ricchezza si manifesterà di conseguenza. Il percorso disegnato da Assaraf è rigoroso e scientifico: rimuove gli ostacoli mentali, favorisce l’uso della mente subconscia e rafforza i comportamenti virtuosi. Che tu abbia la possibilità di investire o che tu sia senza un soldo, che tu possa disporre dell’aiuto di amici o meno, per quanto impossibile ti sembri realizzare la vita che vuoi, Assaraf ti dimostra che puoi.

"Siamo ciò che facciamo ripetutamente. L’eccellenza, dunque, non è un’azione ma un’abitudine"
Aristotele

Ognuno di noi deve trovare la propria direzione. Abbiamo bisogno di una visione per la nostra vita, altrimenti nulla di ciò che facciamo assume significato. Per il momento giochiamo a "immagina": se poteste avere tutto, cosa fareste e cosa sareste nella vita? Che cosa comprereste e che cosa dareste? La consulenza di chi cerchereste, quali azioni osereste compiere, e dove andreste?

Immaginate semplicemente la vostra vita vissuta senza limiti.

Dio vi ha benedetti con una serie di talenti e qualità uniche che dovete scoprire, sviluppare e sfruttare. Tutto ciò che potete fare è essere chi siete e diventare il migliore voi possibile. Dovete trovare quel desiderio bruciante di fare qualunque cosa sia che porta gioia totale nel vostro cuore. 

INDICE:

Parte I
I segreti per il successo del "Ragazzo di Strada"

  • Cose il successo?
  • Non siete ciò che pensate di essere
  • Il vostro potente cervello
  • La grande legge e le sette leggi naturali che cambieranno la vostra vita per sempre
  • L'importanza delle credenze e delTautostima

Parte II
Lo Schema di Progettazione della Vita

  • Trovate il vostro vero nord
  • Create la vita dei vostri sogni
  • Usate la magia del fissare degli obiettivi

Parte III
Portate la vostra vita al livello successivo

  • Coltivate i sette fattori di potere
  • Visualizzate e meditate la strada verso il successo
  • Le leggi del guadagno di denaro
  • Fate che la fede sia la vostra guida

 

AUTORE

John Assaraf ha attirato l’attenzione di Rhonda Byrne grazie alla sua brillante carriera imprenditoriale. Oltre che a The Secret ha partecipato svariate volte a programmi di successo come il Larry King Live, diffondendo le sue vastissime conoscenze su come raggiungere la libertà finanziaria. Figlio di immigrati mediorientali, ha trascorso la sua adolescenza in un quartiere povero del Canada, riuscendo, in poco più di vent'anni, ad avviare quattro aziende multimilionarie. Nei suoi insegnamenti mescola sapientemente l'esperienza personale e i principi legati alla fisica quantlstica e alla neuroscienza di cui è un appassionato studioso. Vive a San Diego, in California.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Così così non mi ha particolarmente entusiasmato perché secondo me troppo filosofico il modo di pensare dell’autore che cerca di farci capire che c’e’ Del divino in ogni essere umano

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piacevolissimo libro, scritto con linguaggio immediato ed alla portata di tutti. All'inizio del libro è raccontata la vita di John Assaraf, e devo dire che dà molta speranza: se ce l'ha fatta lui, che ha iniziato la vita in condizioni tanto avverse, può accadere anche a noi! Si legge senza mai stancarsi, dall'inizio alla fine, ma poi va messo in pratica, altrimenti non serve a niente. Leggere un libro, di per sé, non cambia la vita a nessuno. Metterne in pratica gli insegnamenti sì, invece!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro incuriosita dal titolo e dalla descrizione considerato anche il costo contenuto. La lettura è scorrevole e coinvolgente fin dall'inizio; contiene informazioni generali, informazioni più specifiche sul cervello e sulle onde cerebrali: tutti argomenti che si possono poi approfondire ma che intanto sono portati alla nostra attenzione. La seconda parte riporta semplici esercizi da eseguire (basta mettere in campo volontà e tempo). Al momento ho completato la lettura, ma ora devo rileggerlo e mettere in pratica. Già leggendolo, però, si acquisisce un seme di consapevolezza. L'ho trovato istruttivo e con una bella impaginazione (bella idea regalo).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi aspettavo qualcosa in piu' da questo libro...ma come i tanti libri scritti da vari autori dopo "The Secret", in ogni libro c'e' un richiamo degli stessi argomenti e niente o poco di piu'.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

interessante e piacevole libro, condito da molti episodi di vita dell'autore. finito velocemente, forse richiede una seconda lettura più applicata per utilizzarlo bene

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

veramente un bel libro che consiglio vivamente! pieno di spunti utilissimi che non sapevo e di esercizi da fare direttamente sul libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se "la risposta" di John A ssaraf è un buon passo per programmare la propria esistenza, questo libro è il suo seguito ufficiale e complementare secondo la mia modesta idea. Ho trovato diverse soluzioni che nella "risposta" non ci sono , o meglio sono riportate diversamente. Quest'opera da istruzioni semplici e dettagliate su come operare per migliorare la propria esistenza, utilizza la capacità del subconscio o mente divina di Creare la Realtà circostante e di modificarla al meglio, bisogna solo avere un pò di voglia di scrivere,poichè la procedura implica l'utilizzo di descrizioni scritte di cio' che vogliamo;tutto molto scientifico, ho gia avuto risultati! Un libro da prendere per ampliare e comprendere meglio l'utilizzo della legge d'attrazione e del miglioramento della propria esistenza!Leggetelo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro scritto in modo semplice. Lo si legge volentieri. Lo consiglio se vuoi avere dei suggerimenti sulla tua vita. Suggerisco di seguire i consigli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro veramente interessante. Semplice la comprensione, a parità di certi concetti e soprattutto utile, perché riesce ad infondere quella giusta serenità e conoscenza per sentirti spronato ad agire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro Ottimo arrivato subito senza problemi Confezione Ottima Il Libro che volevo. Ringrazio il Giardino dei Libri e il Corriere per la velocità di ricezione, spedizione e consegna.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro facile da leggere, come un manuale, dove l'autore mette esperienze proprie unite ad un sistema teorico e pratico, che con lui ha funzionato, per avere successo nella vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 ottobre 2015

Di tutti i testi nati dal filone della Legge di Attrazione, questo è uno dei più completi ed equilibrati. E' un vero manuale, ci sono esercizi, ci sono domande, ci sono storie, c'è davvero un pò di tutto. Lungi dal predicare la passività, Assaraf invita a entrare in azione, e descrive precisi piani d'azione, ben radicati in una solida autoconsapevolezza. Ne consiglio la lettura..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' una sorta di manuale, molto pratico. Sicuramente piu' approfondito rispetto a The Secret. Unisce legge di attrazione a spiritualita' .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Diciamolo subito. Chi decide di leggere questo libro vede nella sua vita qualcosa (o molte cose che non vanno). Desideri inappagati, mancata realizzazione di se stesso, mancato riscontro economico dei propri sforzi o altro. Se letto con attenzione, Assaraf vi aiuta a trovare le risposte che cercate. Non vi da la bacchetta magica che cambierà "miracolosamente" la vostra vita, anzi, più e più volte vi ricorderà che se non vi muovete e fate voi qualcosa, nella vostra vita non cambierà nulla. Però, poi, vi darà anche gli strumenti per raggiungere i vostri obiettivi. O, meglio, vi aiuterà a scoprire cosa in voi, inconsapevolmente, impediva il raggiungimento di quanto volevate. Leggere questo libro con attenzione, senza mai spostare il baricentro da se stesso, è una spece di seduta spicoanalitica. Potrebbe aiutarvi a capire di voi stessi cose che non eravate mai riusciti a vedere prima.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su