Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Crea i Leader intorno a te

Come aiutare gli altri a dare il massimo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le persone più vicine al leader sono quelle che ne determinano il livello di successo...
"La tua leadership produrrà un risultato negativo o positivo in base alla tua capacità di sviluppare gli individui più vicini a te, nonché alla tua capacità di riconoscere il valore che gli altri possono rappresentare per la tua organizzazione e per te".

E' questo l'argomento di questo libro, in cui John Maxwell, fondatore di INJOY, un'organizzazione per lo sviluppo delle potenzialità umane, spiega come formare persone positive.

"Come leader devi far sì che lo sviluppo degli altri sia uno stile di vita e il tuo success si moltiplicherà in modo esponenziale. Se vuoi essere un vero leader, devi creare altri leader intorno a te".

AUTORE

John C. Maxwell - Ha fondato INJOY, organizzazione specializzata nella formazione e potenziamento delle capacità personali, professionali e nella leadership. Organizza seminari e corsi in tutto il mondo e ha pubblicato numerosi libri, con oltre 12 milioni di copie vendute.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante con spunti pratici ed efficaci. Ho usato qualcuna delle attività consigliate con i miei studenti che le hanno gradito molto anche perché rompevano gli schemi soliti del rapporto docente-studenti. Consigliato. LL

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il segreto del successo è proprio questo.............. aiutare altre persone a sviluppare le loro doti da leader e desiderare che lo diventino con tutto il cuore.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su