-15%
Creare Prodotti e Servizi per Catturare i Clienti

  Clicca per ingrandire

Creare Prodotti e Servizi per Catturare i Clienti

(Hooked)

Nir Eyal

  • Prezzo € 12,67 invece di € 14,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 160
  • Formato: 17x24
  • Foto in bianco e nero
  • Anno: 2015

Questo libro è basato su anni di ricerca, consulenza ed esperienza pratica dell’autore. È il libro che Nir Eyal avrebbe desiderato avere quando era un fondatore di start-up: non una teoria... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 13 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Questo libro è basato su anni di ricerca, consulenza ed esperienza pratica dell’autore. È il libro che Nir Eyal avrebbe desiderato avere quando era un fondatore di start-up: non una teoria astratta, ma uno strumento pratico per creare prodotti migliori che la gente vorrà acquistare.

Perché alcuni prodotti e servizi catturano l’attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop?

Che cos’hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci “catturano"?

Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre) spiegando il "modello del gancio”, un processo in quattro fasi incorporato nei prodotti di molte aziende di successo per incoraggiare sottilmente il coinvolgimento dei clienti e modificarne i comportamenti.

Attraverso ripetuti “cicli gancio”, questi prodotti raggiungono il loro obiettivo finale di portare gli utenti a tornare ancora e ancora, senza bisogno di pubblicità costose o di campagne insistenti.

Autore

Nir Eyal - Foto autore

Nir Eyal ha maturato una grande esperienza nei settori dei videogiochi e della pubblicità, dove ha appreso e applicato le tecniche descritte in questo libro per motivare e influenzare gli utenti. Ha tenuto corsi di psicologia del consumatore applicata presso la Stanford Graduate School of Business, il Hasso Plattner Institute of Design ed è spesso invitato come relatore presso conferenze del settore e aziende Fortune 500.1 suoi articoli su tecnologia, psicologia e business appaiono regolarmente sulla Harvard Business Review, The Atlantic, TechCrunch e Psychology Today.


Torna su
Caricamento in Corso...