Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Se la parola d'ordine oggi in azienda è innovare, le tecniche per farlo non sono poi tante e soprattutto la domanda primaria deve essere: cosa manca? Di cosa c'è più bisogno oggi nelle organizzazioni? Di creatività.
Occorre cambiare il punto di vista e fare entrare nell'azienda nuove modalità, nuovi approcci. Come? Ecco la guida ad hoc, che ci insegna a portare in azienda la creatività, ma soprattutto a usarla. Dopo aver illustrato le teorie dei grandi "maestri", il libro ne presenta le tecniche e spiega come applicarle.
Un grande esperto nella materia, allievo di Edward de Bono e fra i pochi accreditati in Italia, spiega come rendere un'organizzazione più creativa e quali meccanismi, processi e soluzioni utilizzare per dare vita a un'azienda "out of thè box", fuori dagli schemi!
Diretto a corsi di formazione, manager, responsabili marketing e comunicazione, capitani d'impresa.
Dettagli Libro
Editore | Il Sole 24 Ore |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 172 - 14x21cm |
EAN13 | 9788863450385 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!