Creatività per Tutti

  Clicca per ingrandire

Creatività per Tutti

60 tecniche di gruppo per stimolare nuove idee e risolvere problemi

Francesca Romana Gianandrea

  • Prezzo: € 25,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibile per la spedizione entro 2 giorni lavorativi

Finalmente un libro di creatività a portata di mano! Dal formatore al direttore creativo, dal responsabile finanza e controllo all'area manager vendite, dal politico all'autore televisivo...:... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 25 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Finalmente un libro di creatività a portata di mano!

Dal formatore al direttore creativo, dal responsabile finanza e controllo all'area manager vendite, dal politico all'autore televisivo...: tutti saranno in grado di mettere un gruppo in condizioni di produrre idee in modo rapido ed efficace per fornire risposte creative alle sfide imposte dal mondo esterno.

Un libro da usare, che propone 60 tecniche dal "brainstorming" alla tecnica dei "supereroi", dal "concassage" alla tecnica "due cervelli in un acquario" - formulate per guidare, passo dopo passo, lo svolgimento di una riunione creativa.

Per ciascuna tecnica troverete indicata la sua funzione, i materiali necessari per realizzarla, il numero dei componenti del gruppo, le fasi da seguire. Non mancano suggerimenti pratici su come interpretare il ruolo dell'animatore.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 185 - 15x22,5cm
EAN13 9788891714947
Lo trovi in: Crescita personale

Autore

Francesca Romana Gianandrea si occupa, da oltre quindici anni, di consulenza di direzione aziendale e formazione nell'ambito dello sviluppo delle capacità comportamentali, manageriali e commerciali per aziende nazionali ed internazionali. Ha lavorato nella Direzione Marketing del Festival Internazionale del Film di Roma e come responsabile sponsorizzazioni nel Festival dei Due Mondi di Spoleto.

È consulente e creativity coach per grandi eventi ed organizzazioni.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...