Le Creature del Mondo Emerso

  Clicca per ingrandire

Le Creature del Mondo Emerso

Licia Troisi

  • Prezzo: € 20,00

Nihal, la guerriera dai capelli blu come il mare; i Fammin, orchi brutali ricoperti di pelliccia e armati di asce letali; l'Accademia, il sontuoso palazzo affacciato sulla piazza e protetto dalle... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Creature del Mondo Emerso

Descrizione

Nihal, la guerriera dai capelli blu come il mare; i Fammin, orchi brutali ricoperti di pelliccia e armati di asce letali; l'Accademia, il sontuoso palazzo affacciato sulla piazza e protetto dalle alabarde delle sentinelle.

Le immagini con cui la fantasia di ognuno ha accompagnato la lettura delle pagine di "Cronache del Mondo Emerso" prendono vita in un volume illustrato che presenta tutte le creature e i personaggi della fortunata saga.

Ricche tavole a a colori illustrano gli scenari in cui sono ambientate le avventure della trilogia, descrivono i particolari di abiti, armature, equipaggiamenti e artiglieria, e colgono emozioni, caratteri e personalità in suggestivi ritratti. Ogni disegno, realizzato da Paolo Barbieri, è accompagnato da un testo inedito di Licia Troisi che approfondisce la caratterizzazione dei personaggi e dei luoghi.

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2008 - 2010
Formato Libro - Pagine: 127 - 21x29,5cm
EAN13 9788804582854
Lo trovi in: Fantasy

Autore

Licia Troisi - Foto autore

Licia Troisi è nata a Roma nel 1980. E' l'autrice fantasy italiana più venduta nel mondo, grazie allo straordinario successo delle saghe del "Mondo Emerso", della "Ragazza Drago" e dei "Regni di Nashira". Laureata con una tesi sulle galassie nane, lavora come astrofisica.


Torna su
Caricamento in Corso...