Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Credere nel Domani

Come usare il pensiero positivo per creare un futuro migliore

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 219
  • Formato: 14x21
  • Già pubblicato con i titoli: "Crea il tuo futuro" e "Vivere in positivo"
  • Anno: 2002-2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’autrice ha raccolto in questo libro i suoi consigli per far fronte alle tensioni e allo stress della nostra quotidianità, affinché l’ansia derivante dall’aspirazione a guadagnare di più, ad apparire sempre giovani e in forma, a conquistare un posto di lavoro migliore non ci condanni alla nevrosi, rendendoci incapaci di assaporare la bellezza della vita e di credere nel futuro.

Formulando semplici affermazioni e attraverso esercizi che richiedono soltanto un pizzico di impegno creativo, potremo impostare la nostra vita mirando alla realizzazione dei nostri più intimi desideri, come dimostrano le testimonianze che la Peiffer ha qui riunito.

Già pubblicato con i titoli: "Crea il tuo futuro" e "Vivere in positivo"

AUTORE

Vera Peiffer, psicanalista e ipnositerapeuta di origine tedesca, vive e lavora a Londra. Laureata in psicologia, ha studiato ipnosi e psicoterapia presso l’Hypnothink Foundation di Cheltenham, l’International Association of Hypno-Analysts di Bournemouth e l’Atkinson College of Hypnosis and Hypnohealing di Southport in Inghilterra. Membro del National Council of Psychotherapists (Consiglio Nazionale degli Psicoterapeuti-Regno Unito), del College of Advanced Hypnotherapy e membro onorario dell’Association of Analytical and Cognitive Therapists, Vera Peiffer è stata titolare di cattedra di Stress Management alla London Business School of Economics e lavora come Ipnoterapeuta Analitica dal 1986. Nel 1994 Ha fondato la Peiffer Foundation, un istituto scolastico di Result Oriented counselling, il cui corso di formazione professionale è stato accreditato nel Regno Unito prima dalla Thames Valley University di Londra e poi dal National Council of Psychotherapists (Consiglio Nazionale degli Psicoterapeuti). In Italia, la Peiffer Foundation e stata ufficialmente accreditata dal C.N.C.P. (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti).Da vent’anni Vera Peiffer conduce conferenze e seminari sul pensiero positivo e la gestione dello stress in Inghilterra, Germania e Italia, sia per il pubblico che per le aziende. Autrice del noto best-seller “Il Potere del Pensiero Positivo”, Vera Peiffer è un’autrice prolifica, rinomata a livello internazionale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su