A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Videocorso Mindfulness Immaginale e OMI (file da scaricare video mp4)"
"Ci Credo, Ci Riesco" è il nuovo libro di Selene Calloni Williams, un eccezionale e unico manuale di coaching. Desideri realizzare grandi cose e lasciare il segno? Non accetti di essere limitato...
continua
"Ci Credo, Ci Riesco" è il nuovo libro di Selene Calloni Williams, un eccezionale e unico manuale di coaching.
Desideri realizzare grandi cose e lasciare il segno? Non accetti di essere limitato dalla paura, dall’insicurezza, dalla mancanza di soldi, dalle credenze? Bene, comincia a leggere!
Questo libro rappresenta una risposta effettiva al bisogno di chi non vuole accontentarsi ed è convinto che la felicità e la piena realizzazione di sé siano cose di questo mondo, perché le sente fremere come un cavallo che ha voglia di galoppare libero.
Il libro raccoglie gli insegnamenti di una grande artista di cui l’autrice non rivela il vero nome. Si tratta di una donna che ha ottenuto un successo e una fama mondiali.
Come ha fatto a ottenere tutto ciò? La sua più grande forza è stata la capacità di crederci.
Dopo aver letto questo libro:
non potrai più fare cose in cui non credi,
saprai come guarire la tua vita per mezzo della fede,
saprai sciogliere i nodi dell’autoboicottaggio inconscio,
potrai vivere la tua vita senza timori.
"Ci Credo, Ci Riesco" è un manuale di coaching per ribelli zen, dedicato ad artisti e imprenditori che sanno osare e a tutti coloro che vogliono diventare artisti e imprenditori visionari del proprio successo.
Un libro che è un compagno di viaggio da tenere sempre sul comodino per essere aperto e letto anche in modo “casuale”, e offrirti idee, ma anche energie e compagnia.
“Abbiamo bisogno di un nuovo metodo di pensiero capace di proiettarci in un futuro in cui ritrovare l’antica, primitiva capacità dell’uomo di avere fede. Una fede naturale, selvaggia, libera, è una continua spinta a superare sé stessi e ciò che la mente pretende di sapere, è una facoltà in grado di condurre a una piena realizzazione di sé.” L’autrice, Selene Calloni Williams, nell’Introduzione al libro
REGALO ESCLUSIVO Lo puoi avere solo se acquisti uno dei libri di Selene Calloni Williams sul Giardino dei Libri
Il videocorso Mp4 di Selene Calloni Williams "Mindfulness Immaginale e OMI" Videocorso della durata di 2 ore e 10 minuti che potrai scaricare subito dopo aver acquistato il libro.
Essere più consapevoli, lucidi, avere maggiore presenza mentale è un risultato che si può raggiungere attraverso la meditazione. Ma anche sciogliere paure, insicurezze e superare la sensazione di non essere mai abbastanza, che abbiamo accumulato nella nostra infanzia ed adolescenza, ci aiuta ad essere più consapevoli, più concentrati. Paure e insicurezze, infatti, chiudono la nostra visione, i nostri sensi, ci rendono meno vivi, meno presenti, diminuendo la nostra capacità di sentire, di esserci, di vedere e comprendere.
Struttura del videocorso:
1. INTRODUZIONE ALLA MINDFULNESS IMMAGINALE 2. LA MEDITAZIONE SUL RESPIRO: ANAPANASATI I E 3. ANAPANASATI II 4. OMI, One Minute Immersion 5. La MEDITAZIONE SULLO SCHELETRO 6. LA MEDITAZIONE SUL CORPO: "LA CONTEMPLAZIONE OGGETTO CORPOREO NELL’OGGETTO CORPOREO" 7. LA MEDITAZIONE SU UN OGGETTO: "ALOKA KASINA" 8. CONCLUSIONI
Si tratta di un corso di meditazione e mindfulness ad approccio immaginale, nel quale viene spiegata anche la tecnica OMI "One Minute Immersion", creata da Selene Calloni Williams, una tecnica molto adatta al mondo di oggi, che è sempre di corsa e indaffarato. Si tratta di meditare per un minuto in modo molto intenso e di ripetere l'immersione nella meditazione più volte nella giornata. OMI, One Minute Immersion, è la potente tecnica, ideata da Selene, per il contatto diretto con la natura e con l'anima in una manciata di secondi per più volte durante la giornata, con costanza, durante diverse e specifiche attività quotidiane. Nel corso vengono spiegate anche la meditazione sul respiro, sul corpo e sullo scheletro.
Indice
Introduzione
1. Incontro
2. Adolescenza
3. Primo incontro con la luce nell’immobilità prolungata
4. I fogli gialli di Carla
5. Primo gruppo di fogli gialli. La fede nel vuoto e nel silenzio: il mantra Orarò Hekà
6. Incontro con Vento
7. Secondo gruppo di fogli gialli. Fede nel corpo
8. Terzo gruppo di fogli gialli. Il Nyasa delle visioni sottili
9. L’essere sferico. Naufragio e secondo incontro con la luce nel movimento libero
10. Quarto gruppo di fogli gialli. Fede negli incontri o fede nella serendipità o dieta disintossicante per la mente
11. Il peccato
12. Quinto gruppo di fogli gialli. Le due conoscenze
13. Insegnamento attraverso l’assenza
14. Fede nel corpo e nel respiro durante la pratica dello yoga
15. Sesto gruppo di fogli gialli. Il dubbio mentale
16. La Stella del Mattino e della Sera
17. Settimo gruppo di fogli gialli. La Stella del Mattino e della Sera
18. Vento, il sesso, la mangusta e l’iniziazione al buddhismo
19. Ottavo gruppo di fogli gialli. Fede nel buio, nel silenzio ed eudaimonia
20. Fede nella vecchiaia, nel dolore e nella morte
21. Fede nel mistero
22. Lo spirito animale che divora i dubbi
23. Nono gruppo di fogli gialli. Divorare i dubbi
24. Religione sociale e religione naturale
25. La scomparsa di Vento
26. La fede nelle mancanze
27. Decimo gruppo di fogli gialli. La lista delle mancanze secondo la tradizione dello yoga sciamanico
28. La Solitudine d’Oro e la fede nel mito
29. Il fidanzato perduto
30. Benedizioni
31. Undicesimo gruppo di fogli gialli. La pratica della fede nella emozione dell’orizzonte vitale
Primo gruppo di fogli gialli. La fede nel vuoto e nel silenzio: il mantra Orarò Hekà
La fede è un dono con il quale si nasce: venire al mondo è un atto di fede, il mondo è un atto di fede. Ma poi si forma il pensiero e la sensazione che le cose esistano perché hanno cause in altre cose e non semplicemente perché tu ci credi. Allora la fede si stempera, a volte si perde. Bisogna comprendere l’importanza della fede e coltivarla.
Selene Calloni Williams è life coach e autrice di numerosi libri tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo e documentari a tema psicologia ed ecologia profonda, sciamanesimo, yoga, filosofia e antropologia. La sua peculiarità e risorsa è poter spaziare da Oriente ad Occidente, grazie al fatto di avere avuto due grandi maestri, uno in Asia, Michael Williams, che, a dispetto del nome occidentale, era di etnia Tamil, esperto di yoga e tradizioni sciamaniche e James Hillman, illustre psicoanalista e filosofo, che Selene conosce quando si trasferisce in Svizzera e grazie al quale si...
Continua a leggere la Biografia di Selene Calloni Williams
Grazie Selene.
Di tutti i suoi libri che ho letto e riletto , molto preziosi , è questo che tratta della fede che mi ha ispirato ad abbandonarmi con piena e totale fede e fiducia al mantra che si ripete, rendendo cosi possibile l' avvenire di un
"Click " evolutivo
Grazie Grazie Grazie
"Ci credo, ci riesco" di Selene Calloni Williams è un libro che ti incoraggia a credere nelle tue capacità e a perseguire i tuoi obiettivi con determinazione. Con suggerimenti pratici e esempi ispiratori, offre una guida per sviluppare una mentalità vincente. Se cerchi motivazione e strumenti per raggiungere il successo, questo libro potrebbe essere quello che fa per te.
Tutti i libri di Selene Calloni Williams li definisco magici; lei ti accompagna nel tuo viaggio parlandoti attraverso le pagine. In particolare questo libro mi ha emozionato e fatto piangere: riportare le mie emozioni in superficie mi fatto sentire viva e capace.
Una bellissima storia che ti apre a nuove prospettive. Un manuale di coaching “col cuore” da avere e da usare. Consigliato sia come regalo che come percorso personale.
Tecniche interessanti per conoscere sè stessi. È scorrevole e chiaro, piacevole da leggere. Ho trovato alcune meditazioni presenti nel libro davvero illuminanti.
Un libro molto interessante che mi ha aiutato ad aprire nuovi orizzonti dentro di me. Il linguaggio è fluido e molto comprensibile. Ho apprezzato tantissimo la narrazione
Bellissimo libro, ricco di spunti e riflessioni! Aiuta ad andare in profondita` e a guardare con una prospettiva diversa cio` che avviene nella nostra vita.
Un libro davvero meraviglioso, pieno di pratiche semplici da rifare subito! Come tutti i libri di Selene, è arrivato a me nel momento giusto e mi ha aperto il cuore!
ottimo libro come tutti i libri di questa scrittrice; scrive in modo semplice e preciso cosicchè tutti possano capire. lo consiglio a chi intraprende un nuovo cammino.
È un bel libro scorrevole, un inno alla fede, l'ho letto con interesse in affiancamento ad un percorso che ho avviato in me già da un paio d'anni. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso ma era il mio primo libro di Selene Calloni.??
Attraverso la storia di Carla, l'autrice riesce a fare del coaching, sottolineando l'importanza della FEDE come elemento portante per fare ciò che hai sempre voluto fare e non hai ancora fatto.
Un regalo scelto per un’amica che aveva bisogno di recuperare fiducia in se stessa e nella vita. Molto soddisfatta lei e anche io per aver soddisfatto un desiderio
Un libro che ti prende per mano, da fare tuo pagina dopo pagina, per sapere di te ciò che forse non ti sei mai chiesta. Due donne eccezionali ti fanno capire quanto dentro di te hai di più grande, talenti, potenzialità, risorse che non ti hanno mai insegnato a vedere. Luminoso. Grazie, Selene, come sempre.
Questo libro è fantastico!!! Al suo interno sono racchiusi dei mantra semplicissimi che mi hanno aiutata fin da subito a cambiare alcune mie credenze limitanti. Il finale del libro mi ha emozionata.
Utile manuale, con storie molto probabilmente della vita dell'autrice, che ci trasmettono la conoscenza di vie utili per realizzare pienamente il piano della nostra anima sul piano materiale.
Un manuale fantastico da consultare e praticare ogni giorno! Un amico che ci accompagna nelle difficoltà, ci parla e comprende i disagi aiutandoci con le pratiche descritte a sentirci meglio.
Questo libro della Calloni Williams è sicuramente interessante, ma non lo definirei un manuale di coaching, e avrei gradito di più fosse presentato in un altro modo. Per questo motivo dò un po' meno di cinque stelle.
Trovo che questo libro della meraviglia Selene Calloni sia uno di quei libri da tenere sul comodino...alla sera prima di chiudere gli occhi apro una pagina e trovo sempre una risposta su come trasmutare certi atteggiamenti auto sabotanti...compratelo!!
Un inno alla fiducia, un' infusione di fiducia, una meravigliosa spinta all'abbandono, abbandono alle prove della vita, come modo per sciogliersi, fluire con essa e coglierne le opportunita'.
È un manuale di coaching. con esercizi per credere in noi stessi mettendo da parte le paure e i nostri limiti. Solo così possiamo riuscire a realizzare i nostri sogni.
Un' altro capolavoro di Selene, questo libro , come tutti i libri ricchi di profondità interiore , occorre studiarlo con calma perchè occorre imprimere nel proprio cuore la parte artistica che abita in ognuno di noi , Grazie Selene. .
Il libro si legge con piacere e molto velocemente (per sapere come va a finire). Dovrò rileggere il libro con calma adesso, perchè è ricco di esercizi da mettere in pratica.
Molto bello,come tutti i libri di Selene,bella storia dove apprendere moltissime tecniche meditative per liberare la mente,vivere il qui e ora e stare bene con se stessi
Il libro è interessante ma preferisco ascoltare le sue dirette sono estremamente intense, profonde autentiche vere...L'autrice èha una capacità comunicativa bella!
Se non accetti di essere limitato dalle tue paure e insicurezze e credi in te stesso questo libro è il manuale di coaching per eccellenza che ti può supportare ...
L'ho letto in 2 giorni tanto mi ha appassionata e incuriosita. Libro molto bello, si legge con facilità e ha tanti preziosi consigli da mettere in pratica come meditazioni e mantra... Grazie Selene
Un racconto appassionante,ho bevuto questa storia che scorre benissimo. Al solito traspare la discorsività dell'autrice e Selene non perde occasione di catapultarci in un mondo visionario fatto di arte e iniziazioni.
Lo sto rileggendo per la seconda volta prendendo appunti. C'è tanto 'materiale' da approfondire. Si può anche aprire a 'caso' e leggere ciò che ci serve in quel momento. Un libro che è uno scrigno pieno di doni.
Un libro scorrevole e di semplice lettura. Chi segue l'autrice saprà apprezzarlo ed entrare in sintonia con il suo mondo, anche se il libro è comprensibile a tutti. Non mi ha particolarmente appassionato.
Il libro è arrivato in perfette condizioni. Anche in questo libro Selene Calloni Williams arriva a parlare alla nostra parte più intima. Il duplice aspetto, narrativo e psicologico, è molto intrigante.
Per caso ho iniziato a seguire i vostri webinar, così ho scoperto selene calloni williams. Sono felice perché grazie alle carte ed i suoi libri trovo risposte e tanto stimolo sia nel fare che nell 'ascoltarmi.
Avevo molte aspettative per questo libro ma purtroppo proprio non riesco ad entrare in sintonia. Un piccolo libro che sto facendo una gran fatica a leggere. Forse non è il momento giusto... riproverò a leggerlo in futuro.
Libro di facile comprensione anche se racchiude un concetto molto ampio. Tratta del potere della fede che tutti abbiamo sepolto dentro di noi. Una lettura da avere sul comodino per avere conforto quando serve ma anche allegria. Selene trasmette molto nei suoi libri che sono piccoli gioielli. Bellissimo anche il video corso che il Giardino dei libri regala con l'acquisto.
Franca. Selene Calloni Williams è una persona con una enorme sensibilità e in questo libro tratta dello sviluppo della personalità e del supermercato dei propri limiti. La percezione della realtà della mente rispetto a quella del cuore e dell'anima sono diverse. Con la mente poetica noi possiamo immaginare che possiamo superare i nostri limiti e praticamente perché ci crediamo; noi possiamo realizzare questo obbiettivo. La fede in ciò che facciamo è necessaria. Libro scorrevole e interessante.Grazie Selene Calloni Williams
Meraviglioso libro di Selene! Ricchissimo di spunti e strumenti di trasformazione interiore sul modo nel quale noi guardiamo quella che chiamiamo "realtà". Stupendo! Lo consiglio 100 volte
Un libro importante che ci dà indicazioni su come avere fede nel nostro Daimon. Una sorta di manuale per superare se stessi. Un libro che mi ha dato molto spunti di riflessione. Assolutamente da leggere. 5 stelle.
Amo Selene Calloni Williams: ho acquistato tutti i suoi libri e non delude mai. Questo è un vero inno alla realizzazione dei nostri sogni a seguire il nostro intuito e la nostra strada. Di certo lei sta realizzando grandi cose ma ognuno di noi può farlo, nel suo ambito. Per la crescita personale è un vero best seller da tenere in libreria.
Non mi piace molto questa autrice, mi lascia una sensazione di superficialità e di già sentito. Ad una mia amica però è piaciuto molto. Forse è solo questione di gusti.
Questo libro fa comprendere meglio che bisogna avere fede in ogni cosa che si intende fare. Avere con se determinazione e volonta che ti portano a realizzare qualsiasi obiettivo nella vita.
Un libro diverso sul coaching. Parte dall'essenza di noi stessi, ci sono delle riflessioni e degli esercizi da fare che credo non si trovino in nessun altro libro. Un libro di crescita personale molto bello raccontato attraverso il dialogo con una signora ormai anziana.
Proprio come viene descritto, questo libro è un eccezionale manuale di coaching, semplice, scorrevole, punto di partenza per approfondimenti ulteriori. L'autrice è dotata di un carisma straordinario.
Utile lettura anche se non semplicissima da comprendere, è bene leggerla lentamente cercando di comprendere ogni riga.
Consigliata comunque molto valida
Ho letto questo libro con grande gioia... e fede. È semplicemente fantastico! Quello che tanti non sono riusciti a spiegare, tante risposte, si trovano in questo libro, bellissimo! Davvero soddisfatta di questa lettura!
L'ho regalato a mia moglie ma ho avuto modo di leggerlo velocemente, e ha riscontrato le mie aspettative: scrittura semplice e immediata, concetti ben espressi e propositivi, energia positiva e incoraggiante ad ogni capitolo, è un libro che ogni donna dovrebbe leggere soprattutto per superare le paure.
Una buona lettura che, sotto forma di romanzo, narra dell'incontro tra un'anziana donna cui la vita ha regalato successo e fama, anche se solo negli ultimi anni della sua vita, e l'autrice. I ripetuti incontri consentono all'anziana artista di trasmettere la sapienza e le "regole" che le hanno consentito di raggiungere fama, successo, abbondanza attraverso pratiche che derivano dalle più antiche tradizioni spirituali dei maestri sciamani.
Ho letto questo libro in due giorni tanto era scorrevole e piacevole, ricco di esercizi/meditazioni come tutti i suoi libri.Per chi segue Selene questo libro non può mancare nella propria libreria.
Un libro molto bello ed interessante che getta una luce originale sul come realizzare i propri sogni. Ci spiega come liberarci dalle paure che spesso provocano il nostro auto sabotaggio e focalizzarci sul tema essenziale della fiducia in sè stessi e nella vita che è alla base di ogni passo fatto nella direzione per la realizzazione dei nostri desideri.
Consigliato
L'ho comprato piena di entusiasmo, però credo che non sia un libro adatto a me, non ho sentito scattare la scintilla. Comunque è un ottimo libro per guardare dentro se stessi e capire quali sono i nostri veri desideri
Una storia di un incontro tra due autrici da luogo ad un racconto su storie di potere che grazie alla fede riescono a cambiare la vita di chi ha la pazienza di leggere questo libro
Il libro che non ti aspetti! Si, perchè dai manuali di life-coaching uno si aspetta un interminabile elenco di esercizi che se non si portano a termine non si arriverà mai a quella meta ambitissima che è il successo. Mentre qui c'è molto altro, bellissimo, scorrevolissimo e piacevolissimo. Tutto molto chiaro e lineare come l'autrice sa d'altronde fare.
Un libro che ho sentito di regalare anche a persone che non erano già in un viaggio profondo della loro consapevolezza, sono convinta sia utile per tutti!!
Lo avevo preso per regalarlo a mia figlia, mi ero basata sul titolo che mi aveva entusiasmata e mi sembrava ideale per una adolescente, ma l'ho letto pure io, perché è un ottimo manuale di tecniche che aiutano a superare i limiti dettati da false convinzioni e dalla paura. È veramente un ottimo manuale, scritto in modo scorrevole e chiaro.
Bellissimo, potente e profondo. Selene Calloni Williams ha un modo di scrivere e di parlare poetico ma senza essere ridondante, retorico o confuso.. le sue parole ti entrano dentro, i suoi libri nutrono ma di un cibo vero e autentico, sa parlare all'Anima..uno di quei libri che continuerai a leggere sempre..
Nella sua semplicità, nel tono immediato del racconto, raggiunge il centro del cuore e svela segreti che davvero possono trasformare la vita. Per me, uno dei libri più straordinari di Selene e degli ultimi mesi in generale!
Anche se tutti i libri di Selene che ho letto mi hanno emozionata e mi hanno trasmesso tanti input, questo nuovo volume ha un quid in più. Non è solo un manuale di coaching ma è anche un po' romanzo e una guida concreta per capire come realizzare i propri sogni. E' certamente scritto con il cuore, e tra le pagine si percepisce chiaramente un'ampia preparazione dell'Autrice sul piano del counselling. Consigliatissimo!
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.