-15%
Crescere i Bambini con la Comunicazione Nonviolenta

  Clicca per ingrandire

Crescere i Bambini con la Comunicazione Nonviolenta

Marshall Rosenberg

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Crescere i Bambini con la Comunicazione Nonviolenta

Descrizione

Se desiderate migliorare la vostra capacità di essere genitori e realizzare relazioni familiari più costruttive, trovate in questo libro un sostegno forte e pragmatico, fondato sul processo di comunicazione nonviolenta. Crescere i bambini con la comunicazione nonviolenta è uno strumento eccellente per genitori, educatori, famiglie e per tutti coloro che vivono e lavorano con i bambini.

Autore

Marshall Rosenberg - Foto autore Marshall Bertram Rosenberg è uno psicologo statunitense. È il creatore della comunicazione non violenta, un processo di comunicazione che aiuta le persone a scambiare le informazioni necessarie per risolvere i conflitti e le differenze pacificamente. Egli è il fondatore ed ex direttore dei Servizi Educativi per il Centro per la comunicazione nonviolenta, un'organizzazione internazionale non-profit. Nato in Ohio da genitori di origine ebraica, ma cresciuto in un quartiere popolare di Detroit, spesso al centro di forti contrasti razziali tra bianchi, neri e altre etnie, imparò sul campo... Continua a leggere la Biografia di Marshall Rosenberg

Le vostre recensioni

3,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    50%
    50%
  • 2 Stelle

    50%
    50%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Stefania 17 aprile 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Per quanto piacevole e di facile lettura, la mia opinione è che sia troppo breve e pertanto resti un po' in superficie nel trattare l'argomento. Per quanti volessero addentrarsi nella CNV consiglierei l'acquisto di altri testi di M. B.Rosemberg più corposi!

Federica 11 maggio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Dopo aver letto con mio grande piacere "Le parole sono finestre (oppure muri)" di Rosenberg credo che questo riprenda molto ciò che è già scritto nel libro sopra citato. Comunque resta un libretto piacevole, utile da tenere a portata di mano.


Torna su
Caricamento in Corso...