Crisi Personale e Crescita Interiore - Ruediger Dahlke
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Crisi Personale e Crescita Interiore

Guadagna 36 punti Gratitudine!


Crisi Personale e Crescita Interiore

Seguire il giusto cammino evolutivo evita squilibri e malattie

 
Crisi Personale e Crescita Interiore Ruediger Dahlke

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Più cerchiamo di superare e accantonare le crisi personali, più il corpo le vive in maniera drammatica, producendo malattie... Dovremmo invece cogliere l'occasione della crisi per risolvere in modo positivo i nostri conflitti più profondi.

Il termine "crisi" di origine greca, ha anche il significato di separazione, decisione, conflitto, giudizio, prova. L'ideogramma cinese per "crisi" è lo stesso che indica occasione.

Quindi la crisi è anche punto di svolta per un miglioramento. Secondo l'autore, più cerchiamo di superare e accantonare le crisi personali, più queste vengono vissute in maniera drammatica dal corpo e, solo vivendo in maniera positiva le nostre "fasi di svolta" potremo favorire la nostra crescita interiore.

AUTORE

Ruediger Dahlke

Rüdiger Dahlke, nato nel 1951, laureato in medicina presso l’Università di Monaco, specialista in terapie naturali e psicoterapia, si occupa in particolare del digiuno come strumento di purificazione ed elevazione spirituale. Con la moglie Margit dirige un centro di medicina naturale a Johanniskirchen, tiene seminari e corsi di medicina esoterica e meditazione. È autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 settembre 2015

Particolare e degno di attenzione questo testo davvero interessante, nel quale vengono affrontate le varie tappe dell'esistenza con le relative crisi personali che possono insorgere. Perchè i problemi non affrontati o metabolizzati correttamente restano impressi e potrebbero condizionare il presente, con tutto quello che ne consegue. Le teorie esposte sono affrontate con umanità e rigore scientifico al tempo stesso per offrire al lettore un testo che diventerà dopo la prima lettura un validissimo strumento di consultazione e di studio per successivi approfondimenti. In una società in cui vengono continuamente proposti valori di superficialità e materialismo questi testi sono doni preziosi da conservare e da condividere e perciò ne consiglio la lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro approfondito sulla possibilità di riuscire a risolvere i popri conflitti e problemi. chiaro e semplice come tutti i suoi libri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei primi libri che ho letto sull'argomento. Molto utile come primo approccio per una crescita interiore partendo appunto da una "crisi".

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui