Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Cristalli di Luce

La via del risveglio

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Doriane in questo libro ci rivela i suoi dialoghi con gli "Esseri di Luce" riguardo la potenza dei Cristalli.

Questi Esseri del Piano Divino ci danno qui i loro consigli, le loro avvertenze, ma anche i loro messaggi d'amore, rispondendo alle molteplici domande che ci poniamo sui cristalli, l'aiuto che essi possono dare all'uomo, così come agli animali e ai vegetali. Essi ci chiamano al Risveglio...

Questo libro ci illumina anche su di noi, sui nostri differenti corpi, sui nostri centri di energia, origine delle malattie, del karma, della nostra evoluzione, insegnandoci a servirci dei minerali nella vita quotidiana per il miglioramento del nostro benessere.

Scopriremo un'ulteriore possibilità di scoprire le conoscenze degli Atlantidi, e impareremo ad utilizzarle.

Possano nuovamente i cristalli illuminarci della loro Luce, aiutandoci a cicatrizzare le nostre piaghe, per prepararci ad una più grande spiritualità.

AUTORE

Doriane, nata a Belfort nel 1954, era segretaria. Dal 1988 riceve alcuni messaggi dagli "Esseri di Luce" dell'aldilà, che le confidano i segreti riguardanti la potenza energetica dei cristalli, e il ruolo che svolgeranno negli anni a venire. Attualmente Doriane si consacra interamente a questa "medicina dell’anima", organizza conferenze, anima seminari di formazione nel territorio di Lourdes e stage di risveglio spirituali in diverse regioni della Francia.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Decisamente speravo in qualcosa di meglio. Parla molto di pulizia eterica e poco di cristalli. Pensavo che le canalizzazioni trattassero di un nuovo modo di interagire con i vari tipi di cristallo. Forse ho letto male la recensione del libro prima di acquistarlo. Lucia

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su