Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Cristalli

Una terapia per il corpo e lo spirito

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Cristalli è un libro rivolto tanto ai profani, quanto ai professionisti, nell'intento di fornire loro la comprensione di base indispensabile per far uso delle proprietà curative del regno minerale.

"Vi sarà sempre di più da imparare e da sperimentare una volta che ci si sarà aperti a questo incredibile mondo di luce. Godetevi la lettura e attingete i segreti che abbiamo ottenuto dalle pietre. Aprite la vostra mente; accettate di interiorizzare ciò che vi suona vero. Ciò che invece non vi pare tale, lasciatelo da parte, senza assumere nessun atteggiamento critico. Ricordate che se volete che vi si riveli la verità - o se volete acquisire una prospettiva più limpida - potete posarvi un cristallo sulla fronte: chiudete gli occhi, desideratela e la conoscerete".

AUTORE

Katrina Raphaell è l'autrice dei bestseller che compongono la Trilogia cristallina: Crystal Enlightenment (1985), Crystal Healing (1987) e Crystal Transmission (1989), nei quali ha espresso per la prima volta il concetto rivoluzionario di disposizione dei cristalli e ha diffuso la cristallo-terapia al di fuori di circoli ristretti. Dal 1985, quindi, è universalmente riconosciuta come una pioniera del suo campo. Nel 1986 ha aperto la Crystal Academy of Advanced Healing Arts e da quel momento ha formato migliaia di studenti nell’arte, la teoria e la pratica della cristalloterapia, e di insegnanti, perché esportassero i suoi metodi e potessero certificare studenti in tutto il mondo. La Trilogia cristallina contiene i fondamentali dell’energia dei cristalli e le principali tecniche sull’uso della luce e del colore del regno minerale a fini terapeutici e per la crescita della consapevolezza. Il quarto e ultimo libro di Katrina Raphaell, Crystalline Illumination, è del 2010 e contiene le ultime informazioni disponibili sul pianeta a proposito dell’universo cristallino.

Oggi Katrina insegna in corsi di cristalloterapia avanzata dalla sua casa a Kauai, nelle Hawaii.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 agosto 2010

Semplicemente il pilastro della moderna Cristalloterapia. L'approccio di Katrina ai cristalli è unico, fondato (assolutamente attendibile) e costituisce la base per poter operare in cristalloterapia (assieme a Michael Gienger). Assolutamente imperdibile per chiunque sia interessato alla cristalloterapia, come gli altri testi di Katrina Raphaell, non può mancare nella collezione di ogni cristalloterapeuta che si rispetti. Imperdibile e consigliatissimo, un acquisto obbligato per tutti gli amanti dei cristalli.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su