Descrizione
I Cristalli e le Pietre sono esseri viventi che possono aiutarci nel nostro difficile cammino, non sono dei semplici soprammobili, degli esseri inanimati, ma creature dotate di una loro vita, diversa dalla nostra ma, non per questo, meno reale.
Con l'Autore analizzeremo le corrispondenze fra ogni cristallo ed i segni zodiacali, i pianeti ed i chakra. Impareremo a purificare e ad attivare correttamente le pietre nonché ne apprenderemo le segrete virtù terapeutiche, psichiche, fisiche e magiche. Utilissime e di facile consulto le tavole riassuntive finali.
Dettagli Libro
Editore | Metamorfosi |
Anno Pubblicazione | 1993-2008 |
Formato | Libro - Pagine: 146 - 16,5x23,5cm |
Lo trovi in: | Cristalloterapia |
Autore
Marco Dini Sin - Scrittore, naturopata olistico, ricercatore, esperto di antiche tradizioni spirituali, medicine tradizionali e complementari, interprete del linguaggio delle stelle, feng shui e crystal master. Laureando in assiriologia presso l'Università di Pisa, ha collaborato con diverse riviste specialistiche e partecipato a numerosi programmi televisivi sui principali network nazionali.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alice
Acquisto verificato
Voto:
la prefazione mi aveva un pò spiazzata, credevo fosse solo immaginario, poi invece spiega le pietre in modo dettagliato e suggerendo anche possibili trattamenti.
Stephanie
Acquisto verificato
Voto:
Libri particolare, ma molto interessante per chi si approccia al mondo dei minerali in maniera diversa. Lo consiglio a chi vuole ampliare la propria conoscenza delle caratteristiche di alcuni minerali
Katia
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo spiegato bene e semplice per avere a portata di mano i cristalli e le loro proprietà in trattamenti di cristallo terapia
Ivana
Voto:
Mi interesso da anni di cristalli e cristalloterapia e aver scoperto questo autore è stata una piacevolissima sorpresa. Scrive in modo chiaro e semplice, alla portata di chiunque ma in modo serio e competente. Mi ha letteralmente conquistata e poco per volta comprerò molti altri suoi testi. Consigliatissimo.