Cristalloterapia - I Cristalli per Riequilibrare Corpo e Mente

  Clicca per ingrandire

Cristalloterapia - I Cristalli per Riequilibrare Corpo e Mente

Lo straordinario potere dei cristalli per ritrovare il perfetto equilibrio del corpo e della mente

Massimo Paltrinieri

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 4,90

  • Foto a colori

Questo manuale ha il preciso scopo di fornire delle indicazioni di base sull’impiego dei cristalli e cerca di dare al lettore una panoramica generale sulle loro effettive potenzialità. Fra le... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Cristalloterapia - I Cristalli per Riequilibrare Corpo e Mente

Descrizione

Questo manuale ha il preciso scopo di fornire delle indicazioni di base sull’impiego dei cristalli e cerca di dare al lettore una panoramica generale sulle loro effettive potenzialità.

Fra le terapie naturali quella che si effettua mediante i cristalli è una delle meno diffuse rispetto, per esempio, al reiki, ai fiori di Bach, aH’aromaterapia e a molte altre ancora.

Ma come tutte queste, affonda le sue radici nel passato più remoto dell’essere umano.

Fin dai tempi più antichi, i cristalli venivano utilizzati per creare amuleti, portafortuna, oggetti ornamentali con il preciso intento di proteggere la persona che li portava durante le battaglie, la caccia, contro gli spiriti. Oltre a ciò, erano impiegati anche contro malattie e disturbi di vario tipo: venivano ridotti in polvere per realizzare pozioni che potevano essere somministrate al paziente.

È indubbio che, cosi come le piante, i fiori, gli aromi, anche le pietre giochino un ruolo determinante nel buon equilibrio fisico, mentale ed emozionale dell’essere umano giovando anche, e non è poco, all’aspetto spirituale.

Dettagli Libro

Editore Idea Libri Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 95 - 17x20cm
EAN13 9788862621274
Lo trovi in: Cristalloterapia

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    33.33%
    33%
  • 4 Stelle

    33.33%
    33%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    33.33%
    33%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Stefania 9 maggio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

ho apprezzato la prima parte con la spiegazione seppur sommaria di pietre e cristalli, della loro origine e formazione, nonchè illustrazione di alcuni di essi.Buona la descrizione dei chakra e delle proprietà terapeutiche dei cristalli. Uunica pecca è la scrittura a caratteri troppo piccoli, che rende difficoltosa la lettura.Peccato

Carmen 28 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Diciamo che è un piccolo manuale abbastanza completo, ricco di belle immagini! Spiega anche molto semplicemente la cristalloterapia ! Unica pecca è che non ci sono alcune pietre che conosco.

Elena 26 aprile 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro ben fatto che inizialmente spiega da dove vengono i cristalli, come sono stati usati nella storia e cosa sono. Poi li descrive a seconda del taglio, della forma e per le loro affinità con i chakra. Infine speiga come eseguire una sessione di cristalloterapia su altri o su se' stessi. Soddisfatta.


Torna su
Caricamento in Corso...