Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Cristalloterapia

Lo straordinario potere dei cristalli per ritrovare il perfetto equilibrio del corpo e della mente

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 2,95 invece di 5,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 72
  • Formato: 17x20
  • Foto a colori
  • Anno: 2002-2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo manuale ha il preciso scopo di fornire delle indicazioni di base sull'impiego dei cristalli e, oltre ad offrire la descrizione tecnica di una trentina fra i cristalli più noti e facilmente rintracciabili, cerca di dare al lettore una panoramica generale sulle loro effettive potenzialità.

Fra le terapie naturali o dolci quella che si effettua mediante i cristalli è forse una delle meno diffuse rispetto, per esempio, al reiki, ai fiori di Bach, all'aromaterapia, alla musicoterapia e a molte altre ancora. Ma come tutte queste, affonda le sue radici nel passato più remoto dell'essere umano.

Fin dai tempi più antichi, infatti i cristalli venivano utilizzati per creare amuleti, portafortuna, oggetti vari a scopo ornamentale con il preciso intento di proteggere la persona che li portava durante le battaglie contro i nemici, la caccia, gli spiriti.

Oltre a ciò, erano impiegati anche contro malattie e disturbi di vario tipo: venivano infatti ridotti in polvere per realizzare pozioni che potevano essere somministrate al paziente. È indubbio che, così come le piante, i fiori, gli aromi, i colori, la musica, anche le pietre giochino un ruolo determinante nel buon equilibrio fisico, mentale ed emozionale dell'essere umano giovando anche, e non è poco, all'aspetto spirituale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

le pietre sono cariche ed è bello sapere come usarle al meglio per aiutare a curare i vari disturbi in modo semplice e naturale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto! non troppo grande e comodo da portarsi anche in borsa, contiene tante informazioni utilissime e molte illustrazioni colorate.Soddisfatta

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su