Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Cristalya

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un demone dall'aspetto di bambina, protagonista dell'inquietante romanzo fanta-horror Cristalya.

Cristalya è un demone rimasto rinchiuso per lungo tempo in una cripta. Un’oscura setta di maghi tenterà di liberarlo per sfruttarne l’enorme potere. Ma scatenare la forza di Cristalya potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio: sotto le vesti di un’innocente bambina, il demone causerà un cambiamento profondo e radicale nel Credo e nel modo di vivere della popolazione.

I maghi neri liberano il demone Cristalya, intrappolato nel corpo di una bambina, dalla cripta in cui era stato rinchiuso. I protagonisti, Rich e Matt, due giovani che hanno sempre vissuto in un tranquillo paesino, troveranno improvvisamente Cristalya sul loro cammino e la loro vita cambierà per sempre. Grazie a lei scopriranno di essere entrambi maghi e saranno presto assoldati nelle file della Shimshara, la Setta Magica capitanata dal demone.

La Shimshara formerà un esercito di potenti spiriti risorti, e dovrà lottare contro gli oscuri adepti del Credo, che hanno preso il potere sulla regione sterminando le creature magiche e i maghi stessi. Ma l’esito della grande battaglia non è l’ultimo traguardo per Rich e Matt: svelata la vera natura di Cristalya, dovranno fare i conti con le forze del male con cui hanno collaborato e decidere da che parte stare.

Di ambientazione gotica e fantastica, il romanzo di Emanuele Lagomarsino ci immerge in un mondo di magia bianca e nera, di caccia ai mostri e di evocazioni degli spiriti, di lotte eterne tra bene e male. Il lettore segue i personaggi in un vortice di eventi e di scontri, scoprendo mano a mano che non tutto è nettamente definito e che l'universo non si può dividere soltanto in buoni e cattivi.

Una lettura intrigante ed emozionante per teenager e giovani adulti che vogliono vivere grandi avventure e amano misteri e colpi di scena.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su