Descrizione
In Cristianesimo Mistico, Ramacharaka interpreta il Vangelo come veicolo di un messaggio occulto, come accade con altri importanti testi come le Upanishad e il Rjgveda.
Gesù, secondo l'interpretazione di Ramacharaka. perde il suo aspetto divino e viene considerato solo come puro spirito, cioè come uno di quei Maestri che ci viene inviato perché il mondo degli uomini possa ricevere gli insegnamenti esoterici dell'Assoluto. Gesù è quindi puro spirito, e come puro spirito non ha bisogno di passare attraverso la catena delle reincarnazioni ed egli, pur compresso tra le forme del corpo umano, resta puro spirito e perciò padroni' delle forzi' della natura.
Questa padronanza di tutti gli aspetti e di tutti i livelli del mondo fisico gli permette di operare guarigioni miracolose. fenomeni di levitazione, di telecinesi, di telepatia. di guarigione a distanza.
"Il cristianesimo non è rinunzia, ma è acquisto e conquista. Non è diminuzione, ma aumento.
Non già un perdersi per perdersi, ma un perdersi per ritrovarsi nella luce e nell'amore di Dio."
G. De Luca. Commenti al Vangelo
Dettagli Libro
Editore | Cerchio della Luna |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 270 - 14x20cm |
EAN13 | 9788869372988 |
Lo trovi in: | Religioni |
Posizione in classifica: | 2.691° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Yogi Ramacharaka è uno pseudonimo associabile a uno dei più importanti autori di crescita personale e spirituale di inizio Novecento, William W. Atkinson.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
È un viaggio entusiasmante alla scoperta del vero e Originario “Cristianesimo”. Questa libro mi ha infiammato il cuore, mi ha fatto conoscere il lato umano di un Gesù che la chiesa ha sempre preferito occultare. I Suoi insegnamenti mistici sono un faro per coloro che hanno intrapreso il sentiero che conduce verso l’auto-realizzazione. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono ricercatori della Verità!
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Molto scorrevole come è stato scritto. Mi ha appassionato moltissimo, mi ha permesso di scoprire particolari della vita di Gesù che non conoscevo e lo ha reso molto umano e moto divino allo stesso tempo. Un libro molto particolare, secondo me, da leggere.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Ramacharaka è un passaggio fondamentale per chi è alla ricerca di sé e di quella Verità occultata da secoli. Testo profondo ma assolutamente comprensibile e godibile nella sua interezza. Consigliato
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante. Peccato per la modalità di stampa della casa editrice:pagine ripetute e num di pagina sbagliati. Da ristampare.
Carlo
Acquisto verificato
Si è vero, anche nella mia copia è presente lo stesso problema. Volendo, quasi forzatamente, vedere il bicchiere mezzo pieno, ho notato che ciò ha fatto sì che leggessi con maggiore attenzione, facendo sì che quelle lettere stampate penetrassero ancora più in profondità in me. Questo libro mi ha offerto tanti spunti di riflessione che ha trasformato la mia, già nutrita, considerazione del Cristianesimo delle origini.