Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Cristo e Maddalena l'Unione Cosmica - Libro + DVD

La Verità occultata per secoli. Ritorna la legge dell'Amore.

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo è il primo DVD che mostra la fuga in Provenza di Maddalena e i luoghi della Gallia dove ha vissuto, il suo diventare un Maestro spirituale, che rappresenta il Femminino Sacro, e che torna dall'oblio per risvegliare la coscienza degli uomini, per prepararli ai pericoli del 2012 ed ai grandi cambiamenti della Terra. Soprattutto per rivelare le straordinarie Verità occultate per secoli dai poteri maschili e delle chiese.

Maria Maddalena, l'Apostolo più amato da Gesù, si sta risvegliando, dopo essere stata cancellata dalla storia e perfino dai Vangeli. In questi anni sono stati pubblicati molti libri su di lei, con rivelazioni e leggende. Gian Marco Bragadin ha viaggiato con Anna Maria Bona, attraverso i luoghi sacri percorsi da Maria Maddalena in Gallia. Ed ha documentato nel DVD i suoi messaggi, di Maddalena, il suo Amore per Cristo e per l’umanità, il suo ruolo al fianco di Gesù.

AUTORI

Gian Marco Bragadin, milanese, due figli e quattro nipoti, è stato definito «il pubblicitario dello Spirito», l’uomo dei «Segni», “l’ultimo Templare”, ed in altri modi ancora. Noto esperto di comunicazione e creativo degli anni 80/90 in campo pubblicitario ed editoriale, oggi si definisce soltanto un ricercatore spirituale, che grazie alle tante esperienze vissute, vuole indicare anche agli altri la via del «risveglio dello Spirito e della consapevolezza». Ha compiuto centinaia di viaggi nei luoghi sacri più famosi, conosce l’India, la Cina, il Messico, il Perù e i loro antichi abitatori. Ha percorso tutte le strade sacre in Egitto e in Israele e poi in Europa, da Rosslyn a Rennes le Chateaux, da Santiago a Medjugorie, da Mt.S. Michel a Racamadour, ed ha incontrato i Maestri delle principali religioni che ha studiato e vissuto, come l’Induismo, il Buddismo e il Taoismo. Il suo protettore è l’Arcangelo Michele, ed il suo «eroe», Francesco d’Assisi, sul quale ha scritto in tutti i modi possibili ed insieme ad Annamaria Bona opera per divulgare le Verità su Gesù, il Cristo Cosmico, e la Sua Compagna Maddalena. Ha poi scritto fiction, collaborato con radio e TV (co-autore per La7 della trasmissione “Sesto Senso”) ed ha fatto conoscere la «SegniAnalisi», il metodo con cui insegna a comprendere che ciò che ci accade può avere un significato nascosto, che se sappiamo interpretare, ci fornisce un aiuto utile ed inaspettato per la nostra vita. Ha fondato la Casa Editrice Melchisedek Edizioni ed ha scritto anche romanzi storico-esoterici, come “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek” e “I Cavalieri Templari della Daga Dorata”. E’ un grande esperto di «contatti» con le altre dimensioni, come ha raccontato nel libro «Viaggio nei Mondi Invisibili». Ha anche scritto e prodotto DVD come “SegniAnalisi”, “Il Testamento Segreto di Gesù”, “Iniziazioni e Rituali”, “Come star bene con i cerchi nel grano”. “Il Linguaggio segreto di segni e coincidenze” è stato un bestseller. Sempre più attratto dai messaggi di Arcangeli come Uriel e Metatron, dalla Maestria Templare, e da Entità Spirituali, ne divulga gli insegnamenti e le rivelazioni con conferenze, convegni, seminari e interviste.

Anna Maria Bona, di cui è già stato pubblicato il libro “Viaggio nel tempo con Uriel”, si definisce una libera ricercatrice nell’ambito delle terapie energetico-vibrazionali, con un approccio focalizzato sulle simbologie dei cerchi nel grano, che studia da tempo, e che ha permesso di scoprire le avveniristiche possibilità di questo linguaggio cosmico, nell’attivare nuove terapie di autoguarigione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dvd e libro ben fatti e spiegati bene. Un libro da comprare e regalare. Troppe volte ci scontriamo con fatti reali ai quali si continua a dare poca importanza o addirittura certa stampa li bolla come fasulli, irreali e privi di fondamento. La realtà è sotto gli occhi di tutti, dobbiamo forse cambiare modo di osservare le cose!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono perfettamente d'accordo con Francesca: ciò che si prova, ascoltando e guardando questo magnifico lavoro di Bragadin e Anna Maria Bona, colpisce al cuore. I due autori-narratori ci invitano a questa loro magnifica esperienza di scoperta, tra la Francia e L'Italia, trasmettendoci le loro emozioni profonde e introducendoci in una dimensione sconosciuta e occultata, ma supportata da documenti storici e incredibili rivelazioni e scoperte. Lo spettatore viene coinvolto ad ogni passo, e reso partecipe di verità che infatti riguardano tutti noi: riguardano i prossimi passi che faremo nell'evoluzione personale e mondiale. Questo non è un DVD da raccontare...è qualcosa da "vivere". Per cui vi posso solo dire:"guardatelo"! Saprete immediatamente se queste verità "risuonano con voi". E vi apriranno un portale immenso, come tutte le opere di Bragadin.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se potessi dare come voto 10 lo darei. E' un video a dir poco straordinario. Invito tutti e con tutto il cuore a vederlo e a farlo passare a più persone possibile. E' interessantissimo, i racconti, i luoghi, la musica, la narrazione spesso poetica ti coinvolge totalmente rifacendoti percorrere quei tempi con immenso amore e nostalgia. Grazie!!! Francesca

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su