Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Cromoterapia - La Scienza del Colore per la Serenità e il Benessere

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 25,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 108
  • Formato: 21x21
  • Illustrazioni e foto a colori
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I colori emettono radiazioni che determinano delle variazioni elevate e sensibili al nostro corpo, influenzandolo e modificandolo profondamente nella sua struttura emozionale, biofisica e vitale. Infatti tra le cure naturopatiche, la cromoterapia è una delle più impiegate.

Questo manuale tecnico-pratico ne riporta la sua valenza storica, e le varie modalità d'applicazione, definisce il significato cromatico dei colori e il loro impiego, illustra l'uso delle lampade cromoterapiche, tratta l'applicazione dei colori per rigenerare i chakra, descrive la conoscenza del colore nell'alimentazione e per l'arredamento, dimostra la distorsione visiva dei colori, documenta come migliorare le potenzialità vibrazionali e curative dei colori abbinandoli ad altri elementi naturopatici, come i fiori di Bach, le note musicali (musicoterapia), le essenze floreali, gli aromi e le acque cromatizzate e polarizzate.

Inoltre è riportato tecnicamente il test radioestetico, che si esegue mediante un quadrante costruito dall'autore, per determinare il colore ottimale per ciascun individuo, e mediante la cromodiagnosi per definire i colori corrispondenti alle malattie e le loro relative tare che affliggono l'uomo.

AUTORE

Aristide Viero in 30 anni ha maturato una profonda esperienza come radiestesista e rabdomante, da 18 anni come geobiologo.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su