Descrizione
Per la medicina cinese, giapponese e tibetana il corpo umano possiede un sistema di molteplici linee e punti energetici che, in stato di perfetta salute, si trovano in equilibrio. Quando il corpo funziona normalmente e l'energia vitale scorre senza impedimenti, la salute è buona. Se il flusso si blocca, si creano delle patologie. Tali 'disturbi di funzionamento', che conducono alla malattia, sono però gli effetti di problemi ben più profondi, nell'ambito spirituale ed emotivo, della corrente energetica vitale.
L'autrice, studiosa di cromoterapia, ci vuole indicare la via per poter integrare i colori e i loro significati nella nostra vita per favorire l'equilibrio, la calma e il benessere fisico.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1997 |
Formato | Libro - Pagine: 208 - 17x24cm |
EAN13 | 9788827204535 |
Lo trovi in: | Cromoterapia |
Potrebbero interessarti anche:






Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
67% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lori
Acquisto verificato
Voto:
L' ho regalato ad un amica è stata contenta non l ho letto personalmente anche se credo che la mediterranea come casa editrice sia una garanzia
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei testi più validi sull'argomento della cromoterapia, argomento che mi ha sempre affascinato. Lo consiglio perchè completo e con un taglio divulgativo ma nello stesso tempo scientificamente accurato.
Rino
Acquisto verificato
Voto:
decisamente carino e con riferimenti a diverse sintesi spirituali ed energetiche che trattano del funzionamento del nostro "sistema" uomo. per chi poi adora i colori diventerà impossibile non riempire la casa di lampadine colorate. :-)