La Cucina Veloce

  Clicca per ingrandire

La Cucina Veloce

Come organizzarsi in cucina in modo da avere l'indispensabile per mangiare con gusto: 100 ricette facili e rapide

Grazia Balducci

  • Prezzo: € 7,90

Le ricette sono divise in capitoli che riguardano sia il tipo di piatto sia il tempo di preparazione. Si comincia da quelli che non richiedono cotture, si continua con tutti gli altri, primi,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Cucina Veloce

Descrizione

Le ricette sono divise in capitoli che riguardano sia il tipo di piatto sia il tempo di preparazione. Si comincia da quelli che non richiedono cotture, si continua con tutti gli altri, primi, secondi vegetariani e non. La spiegazione è chiara e le ricette alla portata di tutti. La cucina veloce è, infatti, anche semplice da eseguire.

L'esigenza di cucinare rapidamente è sempre più diffusa. Tempo da dedicare ai fornelli, almeno per la cucina di tutti i giorni, ce n'è sempre di meno. Ma questo non deve voler dire rinunciare al gusto o a una cucina salutare. Per questo abbiamo studiato un testo che aiuti da un lato a organizzarsi in cucina per riuscire ad avere l'indispensabile per mangiare bene tutti i giorni, dall'altro indichi i piatti più rapidi da preparare, senza dover ricorrere né alla cucina già pronta surgelata, né alle scatolette, che costituiscono tuttavia una risorsa da tenere presente per le emergenze.

Grazia Balducci collabora da anni con la rivista Cucina Naturale ed è autrice presso Tecniche Nuove di La cucina mediterranea di pesce, Gli ortaggi dalla A alla Z, La pastasciutta, Cucinare il riso. Vive a Torino.

Dettagli Libro

Editore Tecniche Nuove
Anno Pubblicazione 2006
Formato Libro - Pagine: 112 - 14x21cm
EAN13 9788848119634
Lo trovi in: Ricette per la Salute

Autore

Grazia Balducci scrive regolarmente sulla rivista Cucina Naturale. Ama cucinare, sperimentare e prima di pubblicare le sue ricette le propone a una scelta giuria di parenti e amici. In questa collana ha già pubblicato diversi libri.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...